normalmente.
RSD te lo manda lui in bootmode.
Praticamente o usi RSD da acceso o bootmode e vai in manuale (vedi guida 2a pagina). Essendo più veloce RSD ho usato quello.
mrpalmeras (13-09-10)
ho riavviato il pc e sto riscaricando il file perché non mi da ancora il pulsante start "premibile"! magari è il file corrotto...è strano perché sulla destra non mi da informazioni sul file, ma forse li non deve uscir nulla...mah, riproviamo
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
mrpalmeras (13-09-10)
Vedi se connettendo il cell con modalità usb settata su "portale" e cliccando su show devices ti appare il cell nella lista.
no raga ha ragione thesolutor... vi aggiorno!
dovrebbe essere tutto apposto!ho messo la eclairMOD e per ora sembra che vada tutto bene, a parte che ci son cose non tradotte nei menu delle impostazioni (penso dipenda dalla rom)
grazie a tutti per ora
ho seguito questa guida e finalmente sono riuscito a root-are!!
però ho un piccolo problemino: il super-user mi chiede sempre i permessi quando eseguo un programma che necessita il root!!!
non è un problema perchè i programmi funzionano ma è solo un pò fastidioso!
si può fare qualcosa?
Quando ti esce la richiesta non hai la possibilità di mettere la spunta in modo che "mantenga" i permessi di root senza chiederlo tutte le volte?
Ciao belladavide,
allora, oggi ho ripristinato il mio milestone fatto root e poi attivato subito app2sd senza il riavvio tra i due e, alla fine, non avevo pi\ il root *e nemmeno l-app superuser. Sicuro che la richiesta di root vada a buon fine?
Io, alla fine, ho risolto rootando ancora il cell da GOT.
Ciao