Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi, una domanda...
con questa rom è possibile usare psfreedom o no...
lo so che non interessa a molti ma vorrei jailbrakkare anche la play
-
Quote:
Originariamente inviato da
smell
scusate ragazzi, una domanda...
con questa rom è possibile usare psfreedom o no...
lo so che non interessa a molti ma vorrei jailbrakkare anche la play
no, non ancora,credo dipenda dal bootloader, finchè non si riesce a sbloccarlo non ci sarà un psfreedom......
-
ma qualc'uno ci ha provato?
-
Quote:
smell
ma qualc'uno ci ha provato?
ma è da un po che leggo diversi messaggi, ma cosa è psfreedom?;)
-
è una mod per la ps3 emula la chiavetta jaibreak
-
Quote:
OTOGY2002
Raga ma secondo voi oltre alla Dalvik cache sulla cyanogen in futuro sara' possibile avere lo swap nel kernel,visto che su milestone attuale non c'e' traccia,sarebbe una bella mod;)
La risposta breve è che i moduli per lo swap non sono attivi nel nostro kernel, e non si possono attivare dopo il boot.
Quindi no
-
Ho formattato la sd card, e così ho potuto verificare il partizionamento apps2sd che avevo messo nella mia OpenRecovery, ovviamente non funzionava :)
Hanno fatto delle modifiche ed ora la sdcard non è smontabile, cmq. ho trovato un modo per farlo funzionare :D
Apps2sd ora ha un menu a parte
ecco il nuovo link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
P.S.
Potete aggiornare il link in prima pagina?
-
ho spostato alcune app sulla sd, solo che adesso vorrei tornare a una rom eclair, facendo backup con titanium. devo riportare le app sulla memoria del tel? o ci sono alte soluzioni?
-
Quote:
benny0689
ho spostato alcune app sulla sd, solo che adesso vorrei tornare a una rom eclair, facendo backup con titanium. devo riportare le app sulla memoria del tel? o ci sono alte soluzioni?
Vai tranquillo, titanium le ripristinerà nella memoria interna se non riesce nella sd
-
Quote:
Azhad
Ho formattato la sd card, e così ho potuto verificare il partizionamento apps2sd che avevo messo nella mia OpenRecovery, ovviamente non funzionava :)
Hanno fatto delle modifiche ed ora la sdcard non è smontabile, cmq. ho trovato un modo per farlo funzionare :D
Apps2sd ora ha un menu a parte
ecco il nuovo link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
P.S.
Potete aggiornare il link in prima pagina?
Azhad quindi app2sd in realta' non ha mai funzionato oppure lavorava male,con la mod nuova che hai appena postato di cui ti ringrazio,di preciso cosa e' cambiato?
funziona ora la dalvik?
ciao;)