Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non so se a voi è capitato, ma sto riscontrando i primi problemi!
-è già capitato 2 volte che mi chiamassero e nel mio telefono non sia apparso nulla
-all'arrivo di qualche messaggi si dimentica di squillare/vibrare (all'inizio credevo di esser io sordo)
-
Help,quando tento di installare (tramite nandroid) la nuova versione 0.01c mi esce questo errore:
"E:Failed to find the cheksum file."
premetto che ho fatto full wipe e è la prima volta che la installo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivmar
Help,quando tento di installare (tramite nandroid) la nuova versione 0.01c mi esce questo errore:
"E:Failed to find the cheksum file."
premetto che ho fatto full wipe e è la prima volta che la installo...
Devi usare openrecovery 1.37 e mettere la rom in /sdcard/nandroid/openrecovery/
-
Quote:
Azhad
Devi usare openrecovery 1.37 e mettere la rom in /sdcard/nandroid/openrecovery/
Funziona,grazie per avermi risposto su entrambi i siti....
Leggevo dell'esistenza del memhack,per spostare la cache..Mi consigli di farlo?in teoria se funziona apps2ext non dovrebbe servire...nel caso,dove trovo una guida per applicarlo?
-
Quote:
vivmar
Funziona,grazie per avermi risposto su entrambi i siti....
Leggevo dell'esistenza del memhack,per spostare la cache..Mi consigli di farlo?in teoria se funziona apps2ext non dovrebbe servire...nel caso,dove trovo una guida per applicarlo?
Issue 2 - cyanogenmod4milestone - init: dalvik-cache not properly moved to /cache - Project Hosting on Google Code
-
ho verificato che app2ext non và...nonostante ho messo il file nella root della sd card non succede nulla...
-
Quote:
vivmar
ho verificato che app2ext non và...nonostante ho messo il file nella root della sd card non succede nulla...
Che file nella root? Non ti starai confondendo con motofrenzy?
-
forse si..kmq si chiama 1appstosd....
kmq ,giusto per la cronaca,stavo istallando i backup con titaniumbackup,l'os mi ha avvertito che stavo esaurendo la memoria,e poi si è riavviato da solo e ora sono il bootloop alla bootscreen di cyanogenmod..anche riavviando brutalmente resta in bootloop...
-
Quote:
vivmar
forse si..kmq si chiama 1appstosd....
andrebbe messa in /etc/init.d e funziona solo se hai la sd card pratizionata in ext2 + fat32
cmq ho aggiornato la Openrecovery, da li puoi ripartizionare la sd card, mettere il mod per la apps2sd ed anche per la memhack
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Ok, kabaldan ha messo uno script disabilitato in /etc/init.d ma i miei mod lo riattivano, fino a che non riuploado una nuova versione della openrecovery fate così per far funzionare tutto:
dopo aver installato 0.01c e messo i miei mod, sempre dalla recovery entrate in console e date questo comando:
chmod 640 /system/etc/init.d/06logcat