Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azhad
azz AUGURONI allora!
ma è normale che ti faceva mod, sei un cervellone! ;)
-
Quote:
Kabaldan mi ha fatto moderatore del progetto Cyanogenmod, ora posso comandarmela su cyanogenmod4milestone - Project Hosting on Google Code e mettere downloads
complimenti!!:):)
il consumo della 001b in standby era veramente eccessivo...uso il cell poco in questo periodo e con la 001b arrivavo a sera con il 20-30% di batteria...allora ho rimesso eclair e dopo 2 giorni( notti escluse) sono al 50%...ho letto che con la 001c la cosa dovrebbe migliorare...chi l ha provata puo dire se la batteria è migliorata ?
-
Quote:
kirkluigi
complimenti!!:):)
il consumo della 001b in standby era veramente eccessivo...uso il cell poco in questo periodo e con la 001b arrivavo a sera con il 20-30% di batteria...allora ho rimesso eclair e dopo 2 giorni( notti escluse) sono al 50%...ho letto che con la 001c la cosa dovrebbe migliorare...chi l ha provata puo dire se la batteria è migliorata ?
Sembrerebbe di si, cmq. scaricate toggle2G dal market, è un programma per cyanogenmod che mette automaticamente il cell in 2G quando è spento il monitor, o è attivo wifi, aumenta di molto la vita della batteria
-
-
Quote:
Azhad
Hai messo la rom in /sdcard/nandroid/openrecovery/ ?
uahahaha! che somaro! l'avevo anche letto ma me ne ero completamente dimenticato!
grazie ancora e congraturazioni! te lo meriti tutto!
-
Quote:
Azhad
Sembrerebbe di si, cmq. scaricate toggle2G dal market, è un programma per cyanogenmod che mette automaticamente il cell in 2G quando è spento il monitor, o è attivo wifi, aumenta di molto la vita della batteria
a me è sempre in 2g perchè non ho la connessione dati (nella mia zona c e solo edge che è lentissima)...percio io noto di piu il diverso consumo tra la cyano ed eclair...soprattutto in questi giorni che non l ho usato molto (ero sotto esame), quindi la pietra era quasi sempre in standby , mi sono reso conto del consumo eccessivo...se lo si usa il cell non si nota molta differenza..è lo standby il problema...
ricapitolando se il cell è quasi sempre in standby (tranne qualche sms, chiamata e un po di wifi)
cyano dopo 16 ore era al 20% e quindi ho caricato il cell
eclair dopo 32 ore era al 50% e l ho caricato solo per sicurezza
una bella differenza..
appena posso provero la 001c sperando che la situazione sia migliorata
-
Quote:
kirkluigi
ricapitolando se il cell è quasi sempre in standby (tranne qualche sms, chiamata e un po di wifi)
cyano dopo 16 ore era al 20% e quindi ho caricato il cell
eclair dopo 32 ore era al 50% e l ho caricato solo per sicurezza
una bella differenza..
appena posso provero la 001c sperando che la situazione sia migliorata
Bhe la 001c risolve proprio il consumo in standby causato dallo script di dext3r per la connessione usb
-
mmm...continua anon funzionarmi il discorso app2sd..anche se ho rifatto uttto da zero con la nuova recovery di azhad...che sbaglio?
-
Quote:
Azhad
Complimentoni anche da parte mia Azhad;)
Te lo strameriti visto che personalmente ti considero oltre che preparato,anche disponibile e cordiale:)
-
ragazzi un "how to" per newbie è possibile per averla?
ho già rootato il milestone, e installato la GOT 1.04a. Ora che devo fare?
PS. Rom manager mi crasha sempre