azz AUGURONI allora!
ma è normale che ti faceva mod, sei un cervellone!![]()
complimenti!!Kabaldan mi ha fatto moderatore del progetto Cyanogenmod, ora posso comandarmela su cyanogenmod4milestone - Project Hosting on Google Code e mettere downloads
il consumo della 001b in standby era veramente eccessivo...uso il cell poco in questo periodo e con la 001b arrivavo a sera con il 20-30% di batteria...allora ho rimesso eclair e dopo 2 giorni( notti escluse) sono al 50%...ho letto che con la 001c la cosa dovrebbe migliorare...chi l ha provata puo dire se la batteria è migliorata ?
iaio72 (23-09-10)
Azhad hai un PM![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
a me è sempre in 2g perchè non ho la connessione dati (nella mia zona c e solo edge che è lentissima)...percio io noto di piu il diverso consumo tra la cyano ed eclair...soprattutto in questi giorni che non l ho usato molto (ero sotto esame), quindi la pietra era quasi sempre in standby , mi sono reso conto del consumo eccessivo...se lo si usa il cell non si nota molta differenza..è lo standby il problema...
ricapitolando se il cell è quasi sempre in standby (tranne qualche sms, chiamata e un po di wifi)
cyano dopo 16 ore era al 20% e quindi ho caricato il cell
eclair dopo 32 ore era al 50% e l ho caricato solo per sicurezza
una bella differenza..
appena posso provero la 001c sperando che la situazione sia migliorata
OTOGY2002 (23-09-10)
mmm...continua anon funzionarmi il discorso app2sd..anche se ho rifatto uttto da zero con la nuova recovery di azhad...che sbaglio?
ragazzi un "how to" per newbie è possibile per averla?
ho già rootato il milestone, e installato la GOT 1.04a. Ora che devo fare?
PS. Rom manager mi crasha sempre