Prendi la Openrecovery di Azhad e mettila al posto della GOT. Poi metti la cyano nella cartella /sdcard/nandroid/openrecovery e ripristina...
Visualizzazione stampabile
Prendi la Openrecovery di Azhad e mettila al posto della GOT. Poi metti la cyano nella cartella /sdcard/nandroid/openrecovery e ripristina...
L'ho appena spiegato su xda e non mi va di riscrivere in italiano, quindi copio ed incollo :)
If you are talking about ext2 apps2sd, once you partition the sdcard in ext2 + fat32 and apply the apps2sd mod in the recovery, the process is automated at boot, and all your apps will go in the ext2 partition.
Be aware of the fact that partitioning your sdcard will format it, so do a backup in your pc.
In short the first time:
1 backup your sd in your pc
2 partition the sdcard in recovery
3 apply the apps2sd mod
4 restore your sdcard from your pc
then, when upgrading the rom you will only have to:
1 install the rom from recovery
2 apply the apps2sd mod
and all your apps and data will be there.
Ciao ragazzi ho un problema nell'installazione di questa rom:
quando faccio partire il restore dalla open recovery 1.37 dalla cartella sdcard/nandroid/openrecovery mi esce questo:
verifyng MD5...done
Restoring bpsw...done
Partition lbl not backed up. skipping
Partition logo not backed up. skipping
verifyng MD5...failed
Partition system checksum mismatch. skipping
Partition data not backed up. skipping
Partition cache not backed up. skipping
Partition cust not backed up. skipping
Partition cdrom not backed up. skipping
Partition ext2 not backed up. skipping
Restoring finished.
Done
A questo punto riavvio e non è successo nulla...
Dove è che sbaglio? Devo formattare la SD prima? devo flasshare prima con qualche release in particolare? devo eliminare la cartella nandroid/adbrecovery con i backup precedenti?
Thanks
normalmente funziona senza compiere questi passi; la sd, ad esempio, non influisce.
Dal log che riporti risulta che il checksum dell'immagine di /system non coincide; in altre parole, il backup potrebbe essere corrotto. Ti consiglio di scaricare nuovamente la rom e riprovare.
Luca
EDIT: Azhad è diventato davvero un fulmine! :)
Mi chiedo a che velocità tu riesca a digitare su quella povera qwerty! :D