Cosa intendi dire?
Luca
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi dire?
Luca
Ciao e complimenti anche da parte mia ad Azhad, grazie per l'impegno ;)
una domanda: in quest'ultima 0.01c funziona bene il gps?perchè non vorrei rimanere senza maps
Io l'ho usato ieri e non mi ha dato grossi problemi: ha impiegato più del solito ad agganciare i satelliti, ma penso dipenda dal fatto che mi trovavo in una via stretta e con poca visibilità del cielo...
Luca
Il problema del gps che ci mette molto (un minuto e mezzo) a fare il primo fix è dovuto al fatto che la parte Assisted dell'A.g.p.s. in froyo è gestita dal kernel, che ovviamente non possiamo modificare nel milestone.
In ogni caso, una volta ottenuto il fix, il gps va alla perfezione.
Sent from my Milestone
ok,allora la scarico da qua:
OpenRecovery.zip - cyanogenmod4milestone - OpenRecovery 1.37 Modded for CyanogenMod 6 v.1.0 - Project Hosting on Google Code
e provo..
grazie
vorrei sapere se si puo usare qualche script per avere la risoluzione del display aumentata come era su eclar
Grazie mille azhad sei un grande.
Hai altre modifiche utili secondo te?che overclock consigli?
@azhad, gentilmente avrei da chiederti una cosa tecnica!
mi accingevo a cambiare framework-res e services.jar della cyano, direttamente da cell tramite term.emulator, fatta la solita pappa di cose da scrivere, al riavvio mi si pianta sulla m, cosi mi tocca rifleshare la rom.
il framework-res che uso è la base delle mie ultime rom, ci ho messo all'interno il defaul-wallpaper della cyano, poi lho risignato e poi mi succede il FC...
in cosa sbaglio secondo te?
ps il tema che uso è di una 2.1, ma mi pare di capire che vanno anche su froyo, giusto?
grazie