Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camoncino
Ho installato questa roma e vedo che alcuni parlano di radio, ma dov'è?
Io mi riferivo alla radio 3g (quella della rete cellulare), non a quella fm che penso non sia presente.
@metalpanic: l'app2sd nativo di froyo è già abilitato, puoi spostare le app da Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni; per spostarne molte, ti conviene usare le azioni batch di titanium backup.
Per scegliere la destinazione di installazione predefinita, puoi andare in Impostazioni -> CyanogenMod -> Impostazioni applicazioni -> Luogo di installazione; in questa pagina trovi anche l'"interrutore generale" dell'app2sd, che dovrebbe già essere attivato.
Luca
-
ero un po' scettico su questo porting...ora ho messo questa rom e penso che sia semplicemente favolosa...
-
porting interessante ma ha ancora diversi problemucci di giovinezza..
io continuo ad avere frequenti riavvii (3-4 al giorno) e diverse app si bloccano..
-
Ragazzi ma voi riuscite a fare le foto in modalità wide? Riuscite a fare i video col flash attivato? Riuscite a zoommare? Provate l'applicazione moto torch ditemi se vi si accedde il led. Io non ho mai avuto un riavvio, la rom è stabile ma il programma per la fotocamera fa i capricci
-
Con Mototorch il led non va, ma con il comando torcia di Extended Controls sì.
Luca
-
Nuova versone disponiblie 0.02!!
-
Quote:
toggy
Nuova versone disponiblie 0.02!!
ma è poco chiaro! o almeno ho male interpretato cosa dice nel 3d originale!
non è una nuova versione bensi la gapp delle applicazioni google, cosi pare!
aggiornamento dei sorgenti della cm 6! boh!
-
Da questa release si potra' aggiornare con update, le gapps non sono piu' incluse ma vanno installate dopo con un update.zip aggiuntivo.
I File da scaricare sono 2
E in piu'
"Anyone can build a nightly from the current repositories, see http://android.doshaska.net/cm6build"
In pratica chi avra' voglia potra seguire lo sviluppo giorno per giorno e crearsi l'update.zip
Sembrerebbe non siano piu' necessarie le immagini nandroid.
-
qualcuno ha gia provato ad aggiornare? ci vuole il wipe?
-
Quote:
toggy
Da questa release si potra' aggiornare con update, le gapps non sono piu' incluse ma vanno installate dopo con un update.zip aggiuntivo.
I File da scaricare sono 2
E in piu'
"Anyone can build a nightly from the current repositories, see http://android.doshaska.net/cm6build"
In pratica chi avra' voglia potra seguire lo sviluppo giorno per giorno e crearsi l'update.zip
Sembrerebbe non siano piu' necessarie le immagini nandroid.
quindi è una nuova immagine?