ho effettuato l'ultimo aggiornamento e proprio oggi ho testato il gps.
Ancora nada... lockka prima la posizione ma sbaglia poi con il navigatore e si blocca ugualmente. Almeno questo è quello che succede a me..
Visualizzazione stampabile
ho effettuato l'ultimo aggiornamento e proprio oggi ho testato il gps.
Ancora nada... lockka prima la posizione ma sbaglia poi con il navigatore e si blocca ugualmente. Almeno questo è quello che succede a me..
ragazzi scusate, ultimamente mi sto dedicando al galaxys, e fino all update del 29 settembre ok, ma adesso vedo update del 2 ottobre che sono varie migliorie, quindi cosa sono vari update da fleshare via recovery, oppure hanno rifatto un unica immagine aggiornata?
grazie
Dovrebbe essere una nuova immagine aggiornata, da applicare sempre con un update.zip; però non l'ho ancora scaricata per esserne sicuro.
Luca
ciao, vi confermo è un update da applicare con openrecovery
ragazzi la rom è bellissima ma ho un problema grosso..nn so se è capitato anche a voi ma tutte le app di google nn ci sn proprio...(market,gmail etc) ho provato a copiare la Vending.apk in /system/app/ dalla console e anche con Application Management ma niente..ora mi chiedo ..sarà la Vending.apk sbagliata..o nn lo so..datemi un consiglio:)grz
È normale che non ci siano: devi seguire il link per le "gapps" nella pagina di Nadlabak da cui hai preso la rom per scaricarle.
Luca
problema risolto scusa nn avevo fatto caso..grz mille:)
0.02-10.10.06 nuovo update!! :D
altro update 0.02-10.10.11 :D