Visualizzazione stampabile
-
ciao, con la ultima 0.03-10.10.21b mi capita una stranezza: se da openrecovery imposto l'overclock (qualsiasi sia la frequenza) poi usando setcpu mi dice che max 550 min125, ho provato varie volte a cambiare su openrecovery la frequenza e anche provando da setcpu comunque mi rimane 550 125 senza possibilità di modificarla...una soluzione rifleshare tutto e allora mi torna max 900 min 250.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendario77
ciao, con la ultima 0.03-10.10.21b mi capita una stranezza: se da openrecovery imposto l'overclock (qualsiasi sia la frequenza) poi usando setcpu mi dice che max 550 min125, ho provato varie volte a cambiare su openrecovery la frequenza e anche provando da setcpu comunque mi rimane 550 125 senza possibilità di modificarla...una soluzione rifleshare tutto e allora mi torna max 900 min 250.
ciao
Non ho idea di come sia la GOT openrecovery nuova, dato che ho installato tutto con la nostra Androidiani Openrecovery, cmq. se aspetti giusto un poco stiamo per fare uscire la versione 3 con tutto compadibile per le nuove rom, compreso l'overclock
-
ti chiedo scusa per non essere stato preciso io sto usando la Androidiani Openrecovery 2.51. ciao
-
Quote:
legendario77
ti chiedo scusa per non essere stato preciso io sto usando la Androidiani Openrecovery 2.51. ciao
Ah, ecco, il problema è che kadalban ha aggiornato il modulo oveclock e la vecchia openrecovery non lo usa.
Puoi usare la nuova G.O.T o aspettare qualche ora per la Androidiani.
Francamente dalla mia parte mi rifiuto di usare la G.O.T. openrecovery da quando hanno praticamente sputato in faccia con aria di sufficenza a Dext3r ed al suo lavoro per portare Froyo sul kernel 2.1, se non fosse stato per lui non avrei avuto froyo da ben 3 mesi sul mio milestone.
-
aspetterò molto volentieri qualche ora..... niente G.O.T grazie Azhad
-
Quote:
Guildamx
Nessunissimo problema con il market.
Ho ripristinato tutte le mi app come al solito senza grane...
ma come cavolo è possibile???
se poi faccio il wipe... al riavvio l'icona del market non c'è proprio!!
-
Quote:
Fini
ma come cavolo è possibile???
se poi faccio il wipe... al riavvio l'icona del market non c'è proprio!!
ma hai installato l'update zip con le gapps?
-
Quote:
Azhad
ma hai installato l'update zip con le gapps?
gia e' vero, dopo il wipe anche quelle vanno cancellate...
comunque prima del wipe le avevo messe e andavano tutte tranne il calendario e appunto il market (si apre la schermata bianca, rimane per tipo 1 sec e poi s richiude)
-
a me funziona tutto alla grande... comprese tutte le applicazioni google
-
Quote:
tonio155
a me funziona tutto alla grande... comprese tutte le applicazioni google
non chiedetemi come ma ho risolto... c'ho messo 1 pezzo e ho fatto 1 svarione di tentativi... ma alla fine sembra che ci siamo....
altro problema pero'... non c'e' verso di fare l'overclock...
ovviamente il tel e' rootato... ho provato con la rom di azhad, con quella della got ( in entrasmbi i casi nell'apposito sottomenu della CM) e non c'è stato nessun cambiamento. ho provato anche con freq diverse...
ho provato anche "manualmente"... cioe' cn la apk milestone overclock... ma se gli do' load module, ottiene i permessi di root ma subito dopo mi dice "falied to load the module" e ovviamente non va'....
come posso fare??? scusate ma davvero co' sta' cyano risolvo 1 problema e me ne spuntano fuori 3!
grazie!