ci avevo già provato ma non si era risolto niente..son ripartito daccapo e adesso funziona tutto ;) roftl
Visualizzazione stampabile
Ciao fungus credo di aver risolto tutti problemi o almeno quasi cmq dopo aver fatto i wipe ho messo la gapps come updates e si e risolto tutto, ora trovo problemi solo su applanet che non funziona per il resto va tutto e molto stabile e abbastanza veloce, ci mette secondo me un po troppo tempo a passare nel menu
scusate io ancora non ho capito come la devo fleshare! dite in coninuazione installare come nadroid ma che significa. la devo mettere dentro la cartella nadroid? potete essare + chiari. spiegatevi meglio, sarà colpa mia, ma vi assicuro che non sono impedito, ho sempre fleshato i firmw. sia motorola che samsung che nokia con estrema facilità, ma questo non la capisco.
ho capito forse appena finisce di ricaricare ci provo
possiamo chattare?
ci sei'
una volta fatto ciò che devo fare?
ascolta non mi è ancora chiara possiamo chattare
ma chi mi può aiutare?
ciao ragazzi praticamente ho fatto wipe di tutto i installato l'update (venivo dalla stable v1 di luca) rifatto wipe tutto bene ma ho un problema che mi assilla... dov'è finito il market?? e come mai nn riesco a sincronizzare il mio account?? mi chiede le impostazioni del server exchange? help me please...
sembra tanto difficile mettere una cacchio di sequenza precisa e COMPLETA dei passaggi da fare,considerando che la maggior parte della gente non sa cosa fare e va a tentativi (me compreso) invece si riempie il thread di domande sempre uguali senza risposta. la gente che ci capisce legge ma snobba..troppa fatica rispondere una volta per tutte. sembra che il grande SAPERE sia un privilegio di pochi. e spiegate un po'..mannaggia!