Visualizzazione stampabile
-
non so. Io non l'ho mai tolta la sd, è ho applicazioni installate sulla sd (usando solo l'app2sd nativo di froyo).
È anche possibile che non dipenda solo da te, globalmente ci sono molte segnalazioni del market che funziona male, e questo va avanti da una settimana ormai, segno che o a google non sanno fare più il loro lavoro, o molto più probabilmente che stanno facendo modifiche sostanziali al market da lanciare insieme a gigerbread.
-
Scusate ma con questa ROM avete problemi con i contatti?Cioè mi spiego,il fatto è che appena messa mi ha sincronizz i contatti,poi il giorno dopo li ha persi e adesso non li sincronizza piu , ansi se provo a sincronizzare mi si riavvia il telefono.
Vi capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
massi83
Scusate ma con questa ROM avete problemi con i contatti?Cioè mi spiego,il fatto è che appena messa mi ha sincronizz i contatti,poi il giorno dopo li ha persi e adesso non li sincronizza piu , ansi se provo a sincronizzare mi si riavvia il telefono.
Vi capita anche a voi?
sinceramente no, ho avuto dei problemi iniziali a sincronizzare l'account di google, ma una volta riuscito i contatti sono rimasti "stabili"
-
ho spento il telefono ieri sera, lo riaccendo stamattina e mi si pianta sul logo cyanogen...che è successo??
l'unica cosa che ho fatto ieri è stata spostare qualche applicazione su sd
edit: ho capito cosa mi è successo leggendo la risposta a questo commento, lo condivido magari può essere utile a qualcuno.
non bisogna passare su SD apps che partono all'avvio, per un problema di froyo altrimetni, se sono widget da errore di caricamento, se è un launcher (caso mio) si blocca al boot :D
-
Ragazzi vorrei sapere se questa cyano, con l'ultimo update, qualndo la installo ho di default impostato già il telefono in overclock o è normalmente a 550mhz? Se invece fosse già overclockato come posso toglierlo?
-
Quote:
camoncino
Ragazzi vorrei sapere se questa cyano, con l'ultimo update, qualndo la installo ho di default impostato già il telefono in overclock o è normalmente a 550mhz? Se invece fosse già overclockato come posso toglierlo?
entrando nel menù overclock della Open Recovery puoi settare quello che più ti garba ;)
-
nuova release
-
Quote:
fungus
nuova release!!!
:):D:p
novità su questa release?
-
Scusate potreste spiegarmi come provare questa rom?
Ora monto la EclairMod.
Che firmware devo avere?
Inoltre a questo link Downloads - cyanogenmod4milestone - Project Hosting on Google Code non appare nulla da scaricare :(
-
Cosa risolve/aggiunge/modifica???