Visualizzazione stampabile
-
-
Ma con questa cyano rc3 i problemi di durata della batteria sn stati risolti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
WingZero
Ma con questa cyano rc3 i problemi di durata della batteria sn stati risolti??
infatti chissà
-
Io ho installato la cyano con la penultima release e devo dire che i problemi che ho riscontrato sono:
- consumo della batteria abbastanza elevato, partendo al 100% al mattino alle 8, wifi sempre acceso, ma praticamente usato per gli aggiornamenti del tempo email ecc. (navigazione poca) arrivo a sera con il 5-20%.
- Come secondo problema, a volte (1/3) quando esco dal browser, client email o altro mi crasha la home
-
Cosiglio a tutti sul forum xda la cronos 1.4 e sempliciamente
Maglifica integra le funzioni cyano e la batt dura na cifra
Nulla togliendo agli altri ma per adesso la migliore in stabilita velocita .....io lo prtovate tutte conprese le sense hd-z
Provare per credere si istalla da update con open3.11
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Potresti gentilmente postare un link alla guida? Grazie mille
-
Quote:
stexyn
Potresti gentilmente postare un link alla guida? Grazie mille
stexyn la guida è sempre la stessa, quella linkata 4 post fa....
-
Quote:
albertyr
la versione piú nuova é dal 08/11 https://github.com/downloads/nadlaba...one-signed.zip e include sopra tutto un bugfix per bluetooth :)
-
@Abrax e @Edi1986
Infatti queste guide le avete prese (per non dire altro...) dal forum di Iaio MOTOROLARAZR, e che abbiamo scritto insieme....
Potevate avvisarci/chiedercelo almeno!?!?!?
Ormai è fatta..........
A questo punto è meglio metterle al completo! -.-''
Queste sono alcune (quelle che avete messo voi qui) di quelle che ho scritto io con la sua collaborazione!
[GUIDA] Flashare un ROM
[GUIDA] Come installare G.O.T./Open Recovery e fare il Root e Updates
Quote:
Abrax
ragazzi ho trovato una guida in un altro forum di un ragazzo: iaio72 chiara chiara spero che non ho violato le regole del forum postandola
- Scaricare quindi got-recovery ultima versione --> G.O.T.'s Blog
- Decompattare il rar, si avranno 2 file, uno è update l'altro una cartella nominata openrecovery, e andranno copiati entrambi nella microsd.
- Da milestone spento, premiamo contemporaneamente POWER+CAMERA, attendiamo qualche secondo, e saremo in recovery mode, vi apparira' un triangolo bianco.
- Tenete premuto volume-SU e dare un colpetto al tasto CAMERA, vi apparira' schermata nera, con scritte celesti, usando il d-pad della tastiera fisica, muovetevi su "Apply update.zip" e confermate premendo il tasto centrale del d-pad. Magicamente entreremo nel menu della got-recovery.
- Ora siete nella got-recovery, e potete fare molte cose, muovetevi su e giu con il tasto volume e confermate con il tasto camera.
- Per installare una rom/backup, bastera aver precedentemente messo i file della rom, nella microsd nella cartella che avrete chiamato nandroid, ora andate su nandroid e confermate e poi su nandroid restore, e vi apparira sotto il contenuto della cartella dove avete messo la rom, confermate e attendete che installi il tutto, al termine premete su reboot-phone e alla accensione del milestone avrete la nuova rom/backup installata.
- Stesso procedimento per effettuare un backup, andare su nandroid, poi su nandroid-backup confermare e attendete, alla fine vi ritroverete il backup della rom montata, nella microsd, nella cartella nandroid.
PRIMA DI EFFETTUARE UN BACKUP, SE NON è PER USO PERSONALE, VI RACCOMANDO UN WIPE/DATA CHE CANCELLERA' I DATI PERSONALI CHE AVETE NELLA MEMORIA DEL MILESTONE.
- Altre funzioni della gotrecovery, sono quasi tutte basate sul modding, quindi le spieghero piu avanti.
Quote:
Edi1986
Vabbè, ci provo io:
Guida for Dummies, dato che l'ho scritta in modo da essere comprensibile anche da mia mamma...
Prendete il vostro milestone e spegnetelo. Aprite la tastiera e tenete il cellulare in landscape (in orizzontale) ora tenendo premuto il tasto su della tastiera, accendete il cellulare che entrerà in modalità bootloader.
Ora seguite la guida che trovate QUI dal punto 2 in poi, selezionando quando vi viene richiesto il file .sbf o il firmware, il file che potete trova re QUI
Ora avrete flashato il vostro pietrone al firmware 2.2.1
Scaricate la nuova OpenRecovery by Androidiani da QUI ed estraete il file zip direttamente nella sd (vi ritroverete quindi una cartella Openrecovery e l'update zip).
Scaricate da QUI l'update della cyano e da QUI le applicazioni google (dovete scaricare dalla tabella Google Apps Version-CyanogenMod 6-HDPI) e mettete SENZA SCOMPATTARE questi 2 file nella sd, nella cartella OpenRecovery/Updates
Accendete il milestone premendo contemporaneamente il tasto Camera. Entreremo così in recovery mode,riconoscibile da un triangolo con il punto esclamativo.
Tenendo premuto il tasto Volume +, premete velocemente il tasto camera. Muovetevi attraverso i tasti direzionali della tastiera fisica su "Apply update.zip" e confermate premendo il tasto dorato. Dopo scritte varie ed un pizzico di attesa troverete un android vestito da mario...Benvenuti nella open recovery Androidiani.
Muovendovi sempre con le frecce del d-pad, muoviamoci in fondo. Selezioniamo tutte e 3 le ultime 3 voci con scritto Wipe, ovvero wipe dalvic cache, wipe system data e wipe chace.
Ora dirigiamoci sul comando Update e selezioniamo il primo, quello con scritto Update...etc dopo poco avremo la conferma che tutto è andato a buon fine. Ora selezioniamo invece, sempre nella sezione update, il file gapp...etc ed attendiamo. Andiamo su reboot system ed il gioco è fatto, dovreste avere la vostra cyano senza problemi.
IL WIPE ELIMINA TUTTI I FILE DAL VOSTRO CELLULARE, QUINDI SI CONSIGLIA DI SALVARE TUTTO IL SALVABILE.
-
edi1986 visto che la guida originale è la mia, e tu mi avevi chiesto di prepararne una,potresti mettere gentilmente autore e forum da dove l'hai prelevata?
Grazie!
link originale---> [GUIDA] Cucinare una ROM (Cooked)