Visualizzazione stampabile
-
Cosa non si usa? Quella è una versione Free!
Se sai modificarti a mano un ROM, bene per te! Chi non ha tempo per fare l'update, di installare le google app e fare tutte le modifiche varie, può mettersi una ROM già cucinata e fa prima!
Altrimenti che le facciamo a fare???
Questo è il ringraziamento.....
Quale modifiche mancano? Se mi dici quali vorresti, potrei integrarle nella prossima versione!
Se il tuo tema funziona sulla tua Cyano RC4, perchè non dovrebbe funzionerà anche con quest'altra!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Travis90
Cosa non si usa? Quella è una versione Free!
Se sai modificarti a mano un ROM, bene per te! Chi non ha tempo per fare l'update, di installare le google app e fare tutte le modifiche varie, può mettersi una ROM già cucinata e fa prima!
Altrimenti che le facciamo a fare???
Questo è il ringrtaziamento.....
non prenderlo cosí. ho solo detto che non vedo un vantagio per ME! é ormai ci sono troppe ROM/MOD per il milestone. non posso provare tutti :)
cmq un taskkiller é una cosa utile su un sistema windows. un sistema linux (come android) usa la memoria in maniera diversa. e android libera da solo memoria come necessario. al massimo si potrebbe usare l'app "autokiller" che modifica soltanto i limiti quando android lo vede necessario di chiedere un'app.
-
Quote:
Mazinkaiser
La sto provando, è una bomba :o
Cose che ho provato:
aGPS fixato
Camera funzionante (con zoom)
E soprattutto, battery fix visto che in 5 ore di stand-by e utilizzi scarsi mi ha tirato giù solo il 10% <3 è nuovo amore per me in questa rom.
Se avete richieste per qualcosa da provare, fatele.
ti riferisci alla cronos 1.5 o alla nuova cyano?
-
L'ho detto a te per "esempio", cioè per spargere la voce nel 3D Cyanogen (essendone inerente ;))
-
sulla questione taskiller ci sono discussioni e discussioni su chi è pro e chi è contro.
il ragionamento "linux libera la memoria da solo" è vero se tutte le app rimangono in background senza ciucciare risorse e cpu, se magari però alcune app nn buildate bene (ma che vogliamo per ragioni nostre) rimangono sempre in memoria prendendo banda, cpu e memoria mandando in palla il cellulare, ecco che un taskiller ha una sua utilità dato che con un semplice tocco eliminiamo tutti i problemi.
Senza contare che a volte la memoria nn viene librata immediatamente dal sistema e tu stai lì con il cellulare freezato x un secondo. e rimani innervosito dal fatto di nn avere un taskiller che magari è solo un placebo che ti occupa quel secondo in cui ci clicchi dandoti l'illusione di aver risolto tu il problema.
che poi se sta li e nn lo usate nn è ke vi mangia :D
-
A me il taskiller serve anche per quelle applicazioni che necessitano la chiusura forzata per potergli fare un backup/ripristino dei Dati (con mybackupPro) per apportare delle modifiche alle loro impostazioni come per alcune tastiere aggiuntive ecc; quindi, perchè non farlo in modo veloce? =P
Infatti Edi per me hai ragione, ora dimenticavo! :D
Ci sono alcune app in memoria che occupano risorse per la CPU...
Un esempio stupido? Il lettore multimediale! Se non lo metto in pausa, "aivoglia" di lasciarlo per ore in background, suonerà sempre! =P
Metti caso che tengo aperte 2/3 app così, un tocco sul display e con Taskiller le chiudo tutte!
Meglio andare altrove per questo OT! ;)
-
infatti ognuno fa come gli para. peró non é sempre il modo piú carino di fare un kill senza dare un'app la possibilitá di salvare/chiudere cose/file aperte.
-
Quote:
edehahn
infatti ognuno fa come gli para. peró non é sempre il modo piú carino di fare un kill senza dare un'app la possibilitá di salvare/chiudere cose/file aperte.
Hai ragione, ma è logico che lo si fa con app con le quali non si fa danno chiuderle all'improvviso!
Se non lo fai con le app giuste, è normale che puoi perdere qualcosa e/o fare casini!
PS: che dite, uscirà anche la CyanoGenMOD 10.11.17? :D
Ormai ne esce una al giorno!
-
qualcuno sta già provando la cyano 6.1 RC4? quali bugs noti restano ancora da fixare? conviene aspettare ancora un po' o siamo vicini ad una stable senza grossi difetti?
-
Quote:
siphodias
ti riferisci alla cronos 1.5 o alla nuova cyano?
nuova cyano (di ieri) liscia.