Visualizzazione stampabile
-
Sto testando la versione del 20-11-10, dopo aver abbandonato la cyano per i problemi di battery drain. Con grande soddisfazione ho notato che da ieri sera alle 21 ad ora mi ha consumato solo il 10%.
Preciso che ero in aereo mode ma, nelle stesse condizioni, le versioni precedenti mi prosciugavano la carica.
Insomma: direi che finalmente ci siamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Sto testando la versione del 20-11-10, dopo aver abbandonato la cyano per i problemi di battery drain. Con grande soddisfazione ho notato che da ieri sera alle 21 ad ora mi ha consumato solo il 10%.
Preciso che ero in aereo mode ma, nelle stesse condizioni, le versioni precedenti mi prosciugavano la carica.
Insomma: direi che finalmente ci siamo!
Io sto provando ad impostare l'overclock a 700mhz vsel49, come la cronos 1.5 per verificare che i consumi sono gli stessi.
-
Onestamente i consumi mi sembrano migliori della cronos... Incredibilmente ai livelli della telus!
-
Quote:
Guildamx
Onestamente i consumi mi sembrano migliori della cronos... Incredibilmente ai livelli della telus!
a me invece č durato di meno con la nuova cyano o_O
partito da wipe totale con entrambi.
-
Qualcuno saprebbe spiegarmi il perche di quando applico l'update della cyano poi si avvia normalmente e mi appare a monitor un errore di sistema riguardante l'improvviso termini del servio mail con possibita di attendi e termina.
Poi appena applico l'update delle google apps il tel si avvia e rimane fisso sul droide della presentazione quando dice di toccarlo per partire...
Cosa potrebbe essere???
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
spaurus
Qualcuno saprebbe spiegarmi il perche di quando applico l'update della cyano poi si avvia normalmente e mi appare a monitor un errore di sistema riguardante l'improvviso termini del servio mail con possibita di attendi e termina.
Poi appena applico l'update delle google apps il tel si avvia e rimane fisso sul droide della presentazione quando dice di toccarlo per partire...
Cosa potrebbe essere???
le google apps si flashano subito dopo il flash della cyano senza riavviare! se riavvii potresti avere problemi e devi fare il wipe.
-
Subito dopo nel senso che quando mi da l'esito positivo dell;update cyano poi senza uscire dall'openrecovery rieseguo l'update delle app poi solo a quel punto posso far riaviiare l'open?
-
Quote:
spaurus
Subito dopo nel senso che quando mi da l'esito positivo dell;update cyano poi senza uscire dall'openrecovery rieseguo l'update delle app poi solo a quel punto posso far riaviiare l'open?
esattamente :)
-
ho provato a fare cosė
nella cartella openrecovery\update ci sono app e cyano
riavvio in recovery
apply update cyano
apply complete
apply update app
apply complete
reboot
recovery
apply sd
reboot
il risultato č
schermata nera tipo mod provvisoria prima di RSD con una serie di errori
ora sto riapplicando un nandroid fatto in precedenza con il firmware originale got 2.2.1 che usavo fino a stamattina, ma come mai mi genera sti errori?
-
Quote:
spaurus
ho provato a fare cosė
nella cartella openrecovery\update ci sono app e cyano
riavvio in recovery
apply update cyano
apply complete
apply update app
apply complete
reboot
recovery
apply sd
reboot
il risultato č
schermata nera tipo mod provvisoria prima di RSD con una serie di errori
ora sto riapplicando un nandroid fatto in precedenza con il firmware originale got 2.2.1 che usavo fino a stamattina, ma come mai mi genera sti errori?
ormai hai incasinato il sistema, non flashare nessuna nandroid, fai solo wipe della cache, data e dalvik (gli ultimi tre comandi dell'androidiani OR)
Poi flasha la cyano, poi subito dopo le G Apps, poi riavvia e vai sicuro che funziona.