Visualizzazione stampabile
-
ora allora faccio come hai detto tu, comunque per la cronaca dopo il nandroid ora funzia tutto.
però voglio provare come mi hai detto tu
EDIT: ultima cosa gli update della cyano e Gapp da fare sono questi?
update-cm-6.1.0-RC4-Droid-signed (76,5 MB)
gapps-hdpi-20101114-signed (18,0 MB)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaurus
ora allora faccio come hai detto tu, comunque per la cronaca dopo il nandroid ora funzia tutto.
però voglio provare come mi hai detto tu
Il nandroid sostituisce completamente il sistema con quello che avevi prima (rom GOT), è un backup totale. Perciò funziona, ma è comunque la rom precedente.
Se vuoi la cyano, devi fare i tre wipe e flashare come ti ho detto ;)
Però perdi tutte le app, contatti, chiamate, messaggi, mail.. i contatti e le mail vengono ripristinate dopo la sincronizzazione con l'account google.
EDIT: droid signed??? quello è per il droid! la cyano giusta scaricala da qua
-
intanto ho il backup di tutto. :)
i file da flashare sono giusti?
EDIT: grazie... mente invece le app sono giuste?
EDIT: Flashato ottimamente dopo i wipe, grazie, errori non più presenti, decisamente più veloce della 2.1.1
Ora rispristino i salvataggi
Grazie mille!
-
Ragazzi io ho la RC1 ed ora per passare alla RC4 devo rimettere la GOT con rsd ed aggiornare con l'update oppure posso fare i vari wipe e aggiornare con l'update RC4 partendo dalla RC1???
-
Quote:
psycho
Ragazzi io ho la RC1 ed ora per passare alla RC4 devo rimettere la GOT con rsd ed aggiornare con l'update oppure posso fare i vari wipe e aggiornare con l'update RC4 partendo dalla RC1???
vari wipe + update rc4 + gapps + riavvio ;)
-
Avevo lo Cronos flashata sulla GOT 2.1.1.
Allora ho detto vabbè proviam questo Cyano...ho wippato tutto, ext 2 compresa, ho fatto l'update con successo. Ok è tutto a posto, ma qualcuno sa dirmi come diavolo è possibile che tutte le mie applicazioni e i dati non sono stati cancellati se ho fatto wipe? O.o
-
Nuova release!
Come va la batteria? Io sono passato alla Cronos dalla disperazione (da quando avevo messo la 0.04, dovevo caricare due volte al giorno e mi lasciava a piedi all'università), ma spero di poterla rimettere quanto prima!
Luca
-
Quote:
luca91
Nuova release!
Come va la batteria? Io sono passato alla Cronos dalla disperazione (da quando avevo messo la 0.04, dovevo caricare due volte al giorno e mi lasciava a piedi all'università), ma spero di poterla rimettere quanto prima!
Luca
la batteria è notevolmente migliorata...anch io non la usavo piu poi l altro ieri ho fleshato questa release e sono rimasto stupito...da ieri mattina a oggi all una acceso e avevo ancora il 40% di carica..ora il consumo è pari ad eclair per me...la consiglio
-
confermo LA BATTERIA DURA MOLTISSIMO !
io da ieri mattina alle 9 sono ancora oggi a 70 %
-
Quote:
marox
confermo LA BATTERIA DURA MOLTISSIMO !
io da ieri mattina alle 9 sono ancora oggi a 70 %
con overclock o no?
io faccio un giorno con utilizzo medio, però con eclair mi durava due giorni.
con eclair avevo milestone overclock, con cyano ho overclockato con la openrecovery
credo che però consumi di più con l'overclock da OR