Visualizzazione stampabile
-
raga,qualcuno di voi usa launcherpro con la cyano? da qualche versione in qua non funziona più il drawer 3d..cioè sembra impazzire il touchscreen,è impossibile scrollare le apps in maniera fluida,non so cosa sia accaduto. se disabilito il 3d funziona tutto più o meno bene. volevo sapere se è un caso isolato oppure è un bug conosciuto..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
etoy
raga,qualcuno di voi usa launcherpro con la cyano? da qualche versione in qua non funziona più il drawer 3d..cioè sembra impazzire il touchscreen,è impossibile scrollare le apps in maniera fluida,non so cosa sia accaduto. se disabilito il 3d funziona tutto più o meno bene. volevo sapere se è un caso isolato oppure è un bug conosciuto..?
é un bug conosciuto :)
-
Purtroppo no uso l'ADW launcher integrato nel menu, approposito io ho un problema con quest'ultimo, ogni volta che torno alla home viene ricaricato perdendo quindi n secondi per questo processo (e vedo tutti i widget che si ridisegnano), non mi va di metterlo persistente nel sistema perchè altrimenti perde la possibilità di passare al landscape :\ suggerimenti?
Ah un'altra cosa, qualcuno mi sa indicare al volo dove si spunta l'opzione che con il long-press del pulsante back si termina l'activity in vista? perchè l'ho attivata ed è più scomoda di quello che pensavo -.-, il long-press viene rilevato anche se non è affatto un long-press e chiudo cose a caso... ma non ritrovo questa opzione diamine :\ ero convinto fosse sotto spare parts ma niente.
-
Quell'opzione è sotto Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo.
Grazie a tutti per i feedback sulla batteria... Io personalmente non sono mai riuscito a raggiungere le trenta ore consecutive neanche ai tempi di eclair, con il wifi a casa, la modalità aereo di notte e per il resto 3g e push: comicio a pensare che sia un difetto della mia batteria. Ad oggi, la cyano mi arriva a malapena fino a sera, e se navigo un paio d'ore alla mattina devo caricarlo a pranzo.... :'(
Ora proverò qualche ottimizzazione, ma non ci spero più...
Luca
-
Grandissimo, grazie luca o.o, mi ero perso in un bicchier d'acqua xD
-
Ciao posso sapere come fare per overckloccare questo ultimo update?? Ho messo anche la or 1.46 ma non mi da questa opzione. Come fare??
-
scarica l'ultima recovery dal 3d apposito
entri in recovery e nella sezione froyo menu (mi pare) c'è l'opzione per l'overclock
-
Quote:
spaurus
scarica l'ultima recovery dal 3d apposito
entri in recovery e nella sezione froyo menu (mi pare) c'è l'opzione per l'overclock
non conviene per niente. nella ultima versione (dal 22/11) é di nuovo cambiato il file di overclocking.
Quote:
Originariamente inviato da http://android.doshaska.net/cm6
- kernel modules update: from now on, the overclock and interactive governor modules use the new symsearch module (good work, Skrilax_CZ!), so they can find the needed symbol addresses automatically. Therefore any future kernel upgrades or downgrades should be painless - there will be no need to find and specify the addresses manually anymore.
il modo piú sicuro é sempre modificare il file /etc/init.d/10overclock a mano
-
Breve feedback: dopo aver flashato la release 22/11 sono ricomparsi i problemi di consumo eccessivo in stanby. Non siamo ai livelli delle prime release, quando proprio il cell non andava in sleep, ma la 20/11 è veramente su un altro livello in quanto a durata.
Conseguentemente, ho ripristinato la penultima versione flashando l'update del 20/11 senza wipe dalla 22/11...
-
Quote:
Guildamx
Breve feedback: dopo aver flashato la release 22/11 sono ricomparsi i problemi di consumo eccessivo in stanby. Non siamo ai livelli delle prime release, quando proprio il cell non andava in sleep, ma la 20/11 è veramente su un altro livello in quanto a durata.
Conseguentemente, ho ripristinato la penultima versione flashando l'update del 20/11 senza wipe dalla 22/11...
nn confermo. la batteria per me ora va come su eclair. anche con la versione precedente peró va sempre bene con la versione dal 22/11
cmq il bug rimane che ogni tanto dopo avver caricato non va in standby. con la versione nuova é successo una volta sola, conviene allora sempre controllarlo. puó anche succedere con la versione dal 20/11!