roftl ce' poco da perdersi, sono uscite 2 release, diciamo la seconda ha corretto il bug dei reboot, tutto qui!
Visualizzazione stampabile
Personalmente i bench li lascio veramente perdere (galaxy s col lagfix è un esempio di come "ingannare" un benchmark);
Linpack tantomeno non conta in quanto varia da architettura, ma anche dalla compilazione della dalvikVM (evidentemente diversa nella CM);
Anche Quadrant è un po bassino, ma so che è perche usa un diverso decoding di H.264 rispetto all'originale, piu affidabile, ma anche leggermente piu lento (e qst per me è una buona dimostrazione che i bench lasciano il tempo che trovano....)
Cmq veramente bene, è migliorata con quest'ultimo update, non scatta piu, è piu stabile (non stabilissima è...pero ci si puo convivere benissimo) anche se mi sono accorto di una cosa...
fa i video in 3gp ç___ç (tu dirai: è gia un miracolo che li fa lol xD)
Appena sono a casa aggiorno il primo post con i vostri hack... nn preoccupatevi
Sent from my Milestone using Tapatalk
ciao a tutti, sto provando questa rom ed è davvero buona...penso che la terrò, ma ho un problema: copilot non "parla" piu... a qualcun altro non va?
ottimo, fantastico!
tutta un'altra cosa rispetto alle altre rom che ho provato.
complimenti all'autore
stai a guardare il capello!!! roftl
Notizie confortanti dal fronte Motorola. L’atteso aggiornamento Froyo 2.2 per il Milestone oltre ad aggiornare il sistema porterà anche il Flash player 10.1. Una notizia che viene confermata ufficialmente dalla stessa casa e che smentisce le voci e i timori che si erano creati alcune settimane fa. Niente paura dunque per tutti gli utenti Motorola che potranno aggiornare i propri Milestone beneficiando di tutti i vantaggi di Android Froyo 2.2. Non resta che attendere il rilascio dell’update.
Avevo un sacco di force close di launcher pro ed altre applicazioni, più un rallentamento globale del sistema rispetto a motofrenzy, ho risolto andando in impostazioni -> CyanogenMod -> Impostazioni Performance -> Dimensioni heap VM ed aumentando la memoria video da 24 a 32.