Visualizzazione stampabile
-
Per quelli scettici sulla durata della batteria delle froyo: cell staccato dalla carica ieri alle 7.45 am con carica al 90%, riattaccato questa mattina alle 6.45 con carica residua al 20%.
Utilizzato nella giornata per varie chiamate, navigazione 3g e wi-fi... Sincronizzazione sempre attiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Per quelli scettici sulla durata della batteria delle froyo: cell staccato dalla carica ieri alle 7.45 am con carica al 90%, riattaccato questa mattina alle 6.45 con carica residua al 20%.
Utilizzato nella giornata per varie chiamate, navigazione 3g e wi-fi... Sincronizzazione sempre attiva.
Mi sembra un risultato ottimo!
Posso chiederti un'informazione?
Io che al momento ho la Telus se volessi provare questa Cyano dovrei flashare l'sbf della Got 2.2.1?
Oppure posso fare l'update facendo il wipe?
Grazie
EDIT: Tu che sei passato da Telus a Cyano puoi dirci cosa ne pensi? Quale reputi migliore? Cos'ha in più la Cyano per cambiare?
-
Quote:
stexyn
Mi sembra un risultato ottimo!
Posso chiederti un'informazione?
Io che al momento ho la Telus se volessi provare questa Cyano dovrei flashare l'sbf della Got 2.2.1?
Oppure posso fare l'update facendo il wipe?
Grazie
EDIT: Tu che sei passato da Telus a Cyano puoi dirci cosa ne pensi? Quale reputi migliore? Cos'ha in più la Cyano per cambiare?
E' veramente un risultato stupefacente. Sono decisamente soddisfatto del consumo!
Per il passaggio dalla Telus alla Cyano puoi
- flashare l'sbf 2.2.1 o, alternativamente,
- ripristinare un nandroid backup di una froyo completa
Io ho scelto questa seconda strada, ripristinando prima la rom di Xeno (froyo) e poi, senza nemmeno riavviare da OpenRecovery, i due update della cyano (rom + gapps).
Per il resto, posto che il consumo è analogo se non addirittura inferiore alla Telus, questa rimane un filo più veloce a parità di clock. La cyano però, oltre ad essere una froyo (quindi a darti la possibilità di usare flash), ha tante piccole personalizzazioni che rendono migliore l'esperienza d'uso del pietrone.
-
Quote:
Guildamx
Io ho scelto questa seconda strada, ripristinando prima la rom di Xeno (froyo) e poi, senza nemmeno riavviare da OpenRecovery, i due update della cyano (rom + gapps)
Ma la Xeno è già una Cyano con le app google! Quindi che motivo c'è di rimettere l'update cyano? :D
Le cose modificate sono il bootloader e due file...
Se intendi il tema messo sulla V5 allora è diverso!
La prossima volta vedrò di mettere anche la versione senza tema! ;)
-
Quote:
Travis90
Ma la Xeno è già una Cyano con le app google!
Certo, certo. Però forse non hai fatto caso alle tempistiche: non ho detto di aver flashato la tua ultima Xeno (a proposito: grazie!) prima dell'ultima cyano.
Ho detto che, al tempo, mi ero scaricato la XenoV2 (credo fosse quella) e l'avevo utilizzata come backup nandroid per "tornare" a froyo dopo la parentesi Telus.
In pratica i passaggi sono stati:
Telus Lite V5 -> XenoV2 (credo) -> Cyano 20/11
La tua XenoV5 al tempo non c'era... Adesso ovviamente un utente può ripristinare direttamente la tua, se vuole una cyano-based.
Ciao
-
Ormai me le "cucino" tutte! =D Appena ne esce una nuova, il tempo di farla e upparla che la posto!
Lo faccio per chi ha poca dimistichezza o per chi ha bisogno subito di un nandroid completo cyanobased! ;)
-
Quote:
Guildamx
E' veramente un risultato stupefacente. Sono decisamente soddisfatto del consumo!
Per il passaggio dalla Telus alla Cyano puoi
- flashare l'sbf 2.2.1 o, alternativamente,
- ripristinare un nandroid backup di una froyo completa
Ti ringrazio per la risposta ma mi sorge un'altra domanda dovuta, purtroppo, alla mia ignoranza in materia Nandroid.
Ripristinando un Nandroid backup su base Froyo è come se flashassi la Got sbf + un nandroid di una qualunque rom scelta (Froyo mod, Cyano ecc...)?
Quello che voglio dire è: Nandroid ripristina l'intero sistema compresi i files che verrebbero flashati da un sbf?
Inoltre se io ora facessi un Nandroid backup della Telus e passassi a Cyanogen, nel caso in cui non mi piacesse potrei tornare a Telus semplicemente col Backup o dovrei prima flashare Eclair via sbf?
Grazie per l'aiuto e la pazienza
EDIT: Quale recovery va bene per la Cyanogen?
-
Quote:
stexyn
Ti ringrazio per la risposta ma mi sorge un'altra domanda dovuta, purtroppo, alla mia ignoranza in materia Nandroid.
Ripristinando un Nandroid backup su base Froyo è come se flashassi la Got sbf + un nandroid di una qualunque rom scelta (Froyo mod, Cyano ecc...)?
Quello che voglio dire è: Nandroid ripristina l'intero sistema compresi i files che verrebbero flashati da un sbf?
Inoltre se io ora facessi un Nandroid backup della Telus e passassi a Cyanogen, nel caso in cui non mi piacesse potrei tornare a Telus semplicemente col Backup o dovrei prima flashare Eclair via sbf?
Grazie per l'aiuto e la pazienza
EDIT: Quale recovery va bene per la Cyanogen?
Allora, cominciamo dalla fine.
Per la Cyano la OR migliore è la Androidiani.
Se fai una nandroid backup della Telus e della Cyano, poi puoi passare dall'una all'altra senza mai flashare l'sbf.
Questo passaggio (sbf) è infatti necessario per quei nandroid che non sono "completi" o per quelle rom che si flashano mediante update, quando parti da una eclair.
Spero di essere stato chiaro...
-
ma il problema dello stanby è stato risolto??
-
Con la 20/11 assolutamente sì.
La 22/11 secondo me è un passo indietro da questo punto di vista.