Mi chiedo se sia necessario ad ogni cambio rom il wipe della batteria...
Visualizzazione stampabile
Mi chiedo se sia necessario ad ogni cambio rom il wipe della batteria...
ancora non e' pronta la milestone rc5
con la ultima cyanogen si è migliorato molto il discorso della batteria giusto?
alcuni dicono di si..a me la batteria va giù in maniera impressionante. sarà che ho il 3G sempre attivo,idem per la sync. smanetto abbastanza in wifi ma faccio poche telefonate ed invio pochissimi sms. in ogni caso staccandolo dalla carica ogni mattina,non sempre arrivo alla sera senza doverlo ricaricare un po'.
consiglio di impostare bene il programma "TOOGLE 2G" che si trova nel menu, migliora la durata della batteria
Il Wipe Battery si fa COSi', effettivamente qualcosa fa... :)
Ascoltate ma quindi per fare il wipe della batteria mi basta aprire root explorer e cancellare questo : data/system/batterystats.bin ?
Avevo il cel al 30 percento di carica ho cancellato quel file e ho messo in carica, ho proceduto nel modo corretto?
ieri ho flashato l'ultima 11/27 ed ho come la sensazione che vada più fluida delle precedenti..
ho lasciato a 900 interactive abbassando il vsel a 54..vediamo un po' come va :)
La procedura esatta dovrebbe essere cancellare il file data/system/batterystats.bin a batteria molto scarica, riavviare il cell, spegnerlo nuovamente e ricaricarlo senza accenderlo per tutta la notte.
A me qualcosa ha fatto, ma credo di aver la batteria abbastanza fottuta, ne ho comprata un'altra ma prima di utilizzarla sto facendo un po di prove e con la procedura citata va sensibilmente meglio... :)