io ho provato a flasharla stamattina ma mi da errore al seguente riavvio, mi va nel bootloader e mi da errori.
probabilmente era la rom per il DROID non per il milestone, o mi sbaglio ?
tu da dove l'hai presa ?
Visualizzazione stampabile
dal link ufficiale,qui:
update-0.04-10.11.27-cm-6.1.0-RC4-Milestone-signed.zip - cyanogenmod4milestone - current version - Project Hosting on Google Code
cmq a volte anche a me dopo l'update se riavvio torna in recovery,poi avvio di nuovo e parte :)
Ragazzi ho un piccolo problema. Ho installato l'ultimo aggiornamento che include il nuovo adw.
Per errore ho trascinato un icona del desktop sul simbolo centrale del menu perché prima per cancellarlo si faceva così.
Invece mi ha messo il programma al posto del tasto per aprire il drawer e non riesco più a ripristinarlo! Come posso fare?
EDIT: ho risolto per fortuna anche se in effetti la cosa è un po laboriosa.
Ho creato sul desktop un collegamento alla funzione per aprire il drawer e poi l ho trascinato nella barra.
per la cronaca, arrivata build del 29/11 (oggi per capirci roftl)
olè! in effetti la 27/11 iniziava a puzzare di vecchio :P
cmq in download,aggiorno tra una decina di minuti :D
ecco questa e' la rc5 !
qualche miglioria importante ? la camera a me non dava il flash led come disponibile nella 27/11. e anche quelle vecchie. ho qualche problema io o devo impostare qualcosa nella recovery ?
ecco i changelog delle ultime versioni
Update:
29.11.2010 0.04-10.11.29
- added flashlight toggle gesture (as requested)
- CM updates: mainly lockscreen gestures updates and fixes (slider bars can be completely disabled, added simple phone unlock gesture, sound toggle gesture)
27.11.2010 0.04-10.11.27
- CM updates: lockscreen gestures, ADW launcher 1.3.1, camera app fixes
25.11.2010 0.04-10.11.25
- small changes: camera update, auto/dim mode for brightness button as requested (notification widget), landscape lockscreen fix (phone/messaging), 2g/3g button fixed again
- etc.
confermo, la camera non abilita' il flash led nelle foto. ce un modo per rimediare manualmente con i file ?
parlo della ultima, la rc5
ho fatto wipe totale, applicato update rc5 milestone 29/11, avvio configuro account utente, tutto ok.
avvio la fotocamera, mi fa tutte le funzioni ma il flash me lo vede in neretto, non riesco ad abilitarlo.
come posso fare ?
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
era solo l'impostazione da mettere modalita automatica nella modalita' scena.
RISOLTO