Ragazzi vorrei aggiornare alla RC5, ho la 4, ma è proprio necessario fare tutta quella caterba di wipe prima di aggiornare?? Ogni volta devo reinstallare i programmi che 0_0 e ripristinare lo loro impostazioni...
Ragazzi vorrei aggiornare alla RC5, ho la 4, ma è proprio necessario fare tutta quella caterba di wipe prima di aggiornare?? Ogni volta devo reinstallare i programmi che 0_0 e ripristinare lo loro impostazioni...
ragazzi e' possibile installare la tastiera della froyo base al posto di quella della cyano ?
magari si estrae dalla ufficiale in qualche modo
ragazzi io ho un problema..quando già ho da un pò di tempo la rom installata sul mio cell e riavvio mi succede che mi si blocca al bootanimation della cyanogen e non capisco esattamente il perchè..che ogni volta ho paura di spegnerlo se si dovrebbe bloccare di nuovo..
Prova a fare il wipe della cache, a me era successo dopo un update e così ho risolto.
Luca
Postato dal mio Milestone
Htc Desire
CyanogenMod 7.1.0
ClockWorkMod recovery 4
S-OFF
ex Motorola StarTac, Nokia 1100, Motorola v635, Nokia N81, Motorola Milestone
A me succede una cosa strana..che per esempio sposto facebook su scheda sd e appena voglio mettere il widget facebook non mi spunta,è scomparso..invece appena lo sposto facebook sul cell riappare il widget..:o
E poi nell'ultima versione la 29 non mi appare la sincronizzazione di google mi appare quella facebook e twitter ma non google
Ultima modifica di Sebastian1994; 30-11-10 alle 14:58