Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastian1994
E poi nell'ultima versione la 29 non mi appare la sincronizzazione di google mi appare quella facebook e twitter ma non google
Io ogni volta che installo un update cyano, cioè sovrascrivendo un update sul vecchio, mi fa qualche errore con le google apps, come per esempio, oltre a quelli che ci hai segnalato segnali, facendo il wipe non mi appare il benvenuto di Android!
Riesco sempre a risolvere tutto ciò reinstallando le >google apps<! ;)
-
ragazzi quando uso il 3g o hsdpa il cell scotta e consuma un bel po
ce un modo per intervenire ?
-
Onestamente non posso confermare: provato a riavviare dopo una carica?
-
Quote:
marox
ragazzi quando uso il 3g o hsdpa il cell scotta e consuma un bel po
ce un modo per intervenire ?
si beh scalda abbastanza quando lavora in hsdpa/3g ma credo niente di preoccupante..
-
si si, lo so che non e' allarmante, era piu che altro per cercare di consumare meno, in 20 minuti di 3g ho consumato 20 % di batteria (usandolo in browsing non in background)
-
il 3g ciuccia parecchio..solitamente ho 3g e sync sempre attivi con diversi widgets che si aggiornano ogni 2/3 ore..arrivo preciso alla sera per ricaricare il tel. stamattina sono rimasto senza credito (quindi niente 3g tutto il giorno). sono arrivato a stasera con ancora il 60% di batteria :)
-
Raga cosa strana.... Ho reinstallato un paio di volte la cyano perkè non trovavo le google apps.... La prima volta che l'ho avviata ho messo la password del wifi, poi ho wipato almeno altre 3 volte. Quando finalmente sono riuscito a trovare le Gapps, ho avviato il cell e la pass era ancora memorizzata... Come puo essere?
-
Quote:
BigBlack
Raga cosa strana.... Ho reinstallato un paio di volte la cyano perkè non trovavo le google apps.... La prima volta che l'ho avviata ho messo la password del wifi, poi ho wipato almeno altre 3 volte. Quando finalmente sono riuscito a trovare le Gapps, ho avviato il cell e la pass era ancora memorizzata... Come puo essere?
google salva le rete wireless, contatti, i app installati e altre cose online, se non gli dici di non farlo
-
Infatti era un intuizione che ho avuto poco fa mentre prendevo il caffè :D Menomale :D Mi stava già stressando il pensiero di dover ritrovare un WinXp per usare RSD... :) Che stress :D Grazie
Cmq staccata alle 13.40 ora è all'80%... Vedremo... Mi sa che ciuccia un bel po anche questa... Che stress... Però è proprio una fissa la cyano :D
-
Se hai l'accortezza di riavviare dopo una ricarica, questa cyano consuma come le migliori eclair... Il problema non si presenta sempre ma se non vuoi sorprese il riavvio è una garanzia di durata impeccabile!