Visualizzazione stampabile
-
Mmmmm allora mitoccherà trovare un sistema per fargli capire che sono in macchina e usarlo... avete suggerimenti o app a riguardo? Altrimenti potrei usare tasker, ma nn so se è in grado di determinare se uno si sposta velocemente a più di 25 km orari..
Quote:
Originariamente inviato da
siphodias
100% dovrebbe significare che é sempre in funzione...quindi si..ciuccia..
Anche a me con la cyano lo schermo sta sempre sopra al 50% di consumo..anche se impostato al minimo
Sent from my Milestone using Tapatalk
Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone
-
nuova release
4.12.2010 0.04-10.12.04
- Launcher Pro 3D drawer scrolling fix, SMS TP-Data-Coding fix, flashlight code clean-up, Torch app, national roaming fix, multitouch fixes, notification LED fixes, EAP phase 2 fix (wifi), toast message for ScreenTimeout button etc.
-
finalmente si può usare di nuovo il 3D drawer del launcherpro :) non è proprio perfetto (a volte rifà lo scherzetto di tornare in alto ma è quasi a posto ora)
cmq il droid ha già ricevuto la 6.1 stable..credo arriverà a breve anche per noi (era ora :D) visto che i bugs sono pressochè spariti ormai
-
Quote:
4.12.2010 0.04-10.12.04
- Launcher Pro 3D drawer scrolling fix,
Quote:
etoy
finalmente si può usare di nuovo il 3D drawer del launcherpro
Scusa, non ho capito bene questa storia del LauncherPro, poichè sulla cyano è preinstallato solo ADW, che nelle opzioni del Drawer ha solo lo scorrimento orizzontale e verticale in 2D! ?.?
Forse intende un fix nel caso in cui si installasse Launcher Pro "in modo proprio"??
-
MI unisco alla domanda di Travis
-
Quote:
BigBlack
MI unisco alla domanda di Travis
Il fix serve per la visualizzazione 3d del drawer del launcher pro se eventualmente l'utente decide di installarlo.
-
Quote:
lapy
Il fix serve per la visualizzazione 3d del drawer del launcher pro se eventualmente l'utente decide di installarlo.
Grazie! Speravo di poter avere il drawer 3D in orizzontale con ADW Launcher! roftl
-
Qualcuno sa se c'è un modo, modificando il build.prop, per far consumare di meno il BT?
E latitude vi funziona? A me nn aggiorna la posizione in automatico
-
Ho appena installato l'ultima versione della Cyano per Milestone, è la mia prima Cyano ed ho qualche problemino:
-Mancano tutte le GApps, le scarico dal link indicato e poi le installo come un update.zip dalla androidiani openrecovery?
- non riesco a sincronizzare l'account google, ad un certo punto mi chiede parametri come dominio/nome utente e server...cosa devo inserire?!?
Grazie e scusate se saranno domande già vecchie;)
-
ma dicono che è uscita la versione definitiva..