ho risolto con copilot cancellando i file sulla sd..
la batteria a voi quanto dura? a me sembra che consumi batteria in maniera davvero esagerata! c'è un modo per ridurre un po' i consumi?
Visualizzazione stampabile
ho risolto con copilot cancellando i file sulla sd..
la batteria a voi quanto dura? a me sembra che consumi batteria in maniera davvero esagerata! c'è un modo per ridurre un po' i consumi?
I consumi mi sembrano migliori che qudelli di MotoFrenzy, e francamente mi sono dimenticato di quanto consumasse la rom stock :)
Confermo: consumi migliori della MotoFrenzy e peggiori delle rom a base eclair. Mi sembra cmq che siano accettabili per un uso quotidiano (mentre quelli della MF, a mio avviso, non permettevano di arrivare a sera).
Dubbio: mi sembra che la ricezione sia leggermente peggiorata... Secondo voi è possibile o è solo colpa del maltempo??? :-)
il solo modulo agps non funziona correttamente, attendiamo.. magari uscirà un fix.
I consumi sembrano anche a me accettabili.
Davvero Stupenda questa rom:p
Su milestone mai visto niente del genere,ed e' ancora una '' Alpha ''
Tra un po' ci sara' da divertirsi col nostro gioiellino;)
Alla faccia di HTC;)
Nel file /etc/init.d/98Governor c'è la riga:
#/system/bin/insmod /system/lib/modules/cpufreq_interactive.ko nr_running_addr=0xc005e35c
Cancella il # per riattivare l'interactive.
Oppure modifica la stessa linea in /sdcard/OpenRecovery/azhad/init.d/98Governor.sh e reinstalla il mod da openrecovery
fatto con il primo metodo, grazie 1000!
Provo a fare un breve riassunto della mia esperienza con questa rom dopo una giornata di test blandi.
Tra i pro, naturalmente, il fatto che sia in tutto e per tutto una rom di cyano (chi ha avuto modo di provare i suoi lavori su altri cell capisce benissimo) e non un riadattamento pasticciato. Ci sono menu di personalizzazione che non si erano mai visti in nessuna altra rom. E, soprattutto, è FroYo e flash funziona (ma il browser 2.2 è, secondo me, migliore in generale).
La velocità complessiva è buona. Il clock è settato di default a 900Mhz. Però la sensazione è di maggiore reattività nella risposta ai comandi con la mia attuale EclairMOD settata a 800Mhz.
Personalmente non ho mai avuto un riavvio spontaneo del cell, anche se sono partito dalla versione fixata.
I maggiori problemi che ho notato sono il già commentato consumo eccessivo della batteria (sempre meglio della MotoFrenzy però) e una apparente peggior ricezione.
Per dire: sono in una zona in cui 3 si prende malino... con il Magic ero quasi sempre in roaming TIM... con il pietrone sono quasi sempre connesso ma, con la rom di cyano, stamattina spesso mi andava in roaming. Adesso ho rimesso la EclairMOD e la ricezione è tornata ottima (a meno che Motorola non bari sulle tacche come fa Apple!!!).
Chiudo dicendo che non ho provato BT e GPS, mentre il wi-fi funziona perfettamente.
per installarla posso farlo dal GOT come ho installato le altre?facendo il ripristino del backup diciamo..