esatto,le Gapps sono lasciate appositamente fuori per poter installare a parte le ultime versioni disponibili
per droid si..la versione per milestone arriverà sicuramente a breve. cmq anche l'ultima RC5 è pressochè perfetta.. :)
Visualizzazione stampabile
esatto,le Gapps sono lasciate appositamente fuori per poter installare a parte le ultime versioni disponibili
per droid si..la versione per milestone arriverà sicuramente a breve. cmq anche l'ultima RC5 è pressochè perfetta.. :)
Installate le GApps e risolto anche il problema di sincornizzazione, devo dire che questa ROM mi piace parecchio, malgrado stimo tantissimo il lavoro del nostro LUca89, adesso non sò quale scegliere?!
Una domanda, su questa Cyano c'è la possibilità di installare qualche tema? Tipo Sense?
Grazie a tutti!
La cosa che mi piace moltissimo della rom di 89luca89 sono i controlli della musica dal tasto volume, cosa che purtroppo questa cyano non ha :'(
Se vuoi posso darti il tema Mixed By Kalagas che ho adattato io per l'ultima Cyano!
Le screen le trovi >qui<
Purtroppo il tema è "abbinato" ad ogni release della cyano!
Cioè ogni volta che esce una nuova versione cyano, si deve mettere il tema in modo manuale (non da recovery, ma tramite PC con winrar)!
Quindi ti potrei dare l'update cyano con il tema integrato, però poi dovresti successivamente installare anche le google app col tema cambiato (che posso sempre darti ;) )!
Perchè non crei un thread per spiegare a tutti come poterli adattare di volta in volta? ;) Cosi ci si arrangia invece di dover aspettare che qualcuno sistemi un tema desiderato.
Raga ma voi nella sezione download del market avete tutte le app installate? Io ne ho solo 5... che può essere successo?
Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone
ma motorola ha dimenticato di aver promesso l'aggiornamento a froyo entro la fine dell'anno???