In ogni caso, fa tristezza che il Nexus One stia per ricevere Gingerbread e noi siamo ancora qui ad aspettare Froyo.... :(
Luca
Postato dal mio Milestone
Visualizzazione stampabile
Hai detto una cosa giustissima!!!
Eccola la Guida! >[GUIDA] Modificare il TEMA di Android - Milestone<
;)
E come vedi questa non è la prima che ho postato!
Ora perchè voi TUTTI non chiedete anche agli "altri cuochi di ROM" di farvi spiegare come si fanno tutte quelle mod, script eccetera eccetera eccetera???
Come non è bello aspettare qualcuno che sistemi un tema, non è bello neanche aspettare qualcuno che riesca a cucinare una ROM perchè ha poco tempo e non ha voglia di spiegarci come si fa!
Perchè tutti noi non mettiamo a disposizione degli altri le informazioni di cui siamo a conoscenza???
Ragazzi uscita la versione 0.04-10.12.08b
mmmm si può applicare senza wipare? SI no?
Ragazzi ho appena installato la Cyano e già mi garba, ma non riesco a configurare l'account google e non mi compare il market tra le applicazioni... non so se ho sbagliato io qualcosa...
Da due giorni il telefono mi si carica in meno di 40 minuti da rete elettrica e da 100% di carica, basta una telefonata di 6 minuti per farmi scendere la batteria a 80%
Mi sta abbandonando la batteria o è la rom che ha problemi?
p.s. il problema del consumo in sleep è ancora presente, infatti dopo ogni carica lo riavvio
Prova a cancellare le battery stats...