Visualizzazione stampabile
-
Sospetto che sia qualcosa andata male alla mia rom..
L'ho lasciato in carica tutta la notte, stamattina l'ho tolto dalla presa e l'ho spento. Riaccendo il cel carica a 50% :|
Mi conviene fare un wipe di tutto?
-
No ti conviene installare l'ultima eclair se non vuoi rimanere a terra!
Tutte le froyo BETA hanno questo problema random!
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
Sospetto che sia qualcosa andata male alla mia rom..
L'ho lasciato in carica tutta la notte, stamattina l'ho tolto dalla presa e l'ho spento. Riaccendo il cel carica a 50% :|
Mi conviene fare un wipe di tutto?
-
Quote:
framir
No ti conviene installare l'ultima eclair se non vuoi rimanere a terra!
Tutte le froyo BETA hanno questo problema random!
A me non è mai successo niente di simile invece.
Prova magari con un wipe di tutto, installa le applicazioni che ti servono (senza ripristinare il backup di google) e fine una calibrazione della batteria (se googleggi trovi come fare, si deve cancellare un file in pratica).
Buona fortuna
-
Quote:
stexyn
A me non è mai successo niente di simile invece.
Caso specifico o meno Le froyo recenti (tutte) durano, se va bene, la metà di Eclair 2.38.
Morale Froyo va bene per sperimentare, ma sei si vuole autonomia e velocità, per il momento Froyo "non è cosa".
-
Quote:
TheSolutor
Caso specifico o meno Le froyo recenti (tutte) durano, se va bene, la metà di Eclair 2.38.
Morale Froyo va bene per sperimentare, ma sei si vuole autonomia e velocità, per il momento Froyo "non è cosa".
Perdonami ma non sono d'accordo.
Con Eclair, e credimi sul fatto che ho provato sia la rom Stock sia le varie mod, avevo meno autonomia di adesso che monto la Cyano con la quale faccio 1 giorno e mezzo.
Forse il merito è anche di Toggle2g ma io per l'uso quotidiano sono davvero soddisfatto roftl
-
Quote:
stexyn
Perdonami ma non sono d'accordo.
Non c'è da essere d'accordo, quello si fa sulle opinioni, qua basta un cronometro, si parla di nudi numerini.
Quote:
Forse il merito è anche di Toggle2g ma io per l'uso quotidiano sono davvero soddisfatto
Eh ho capito, ma confrontiamo pere con pere.
Peraltro anche così non arriviamo a quello che fa la 2.38, perche mi pare evidente che il problema non sia solo di consumo più elevato ma anche di carica insufficiente della batteria.
Froyo (battery calibration o meno) "carica la batteria al 100% in 40 minuti o poco più, il che non solo è ad occhio improbabile, è proprio fisicamente impossibile.
Per caricare 1500 MAh servono (in un mondo perfetto senza perdite) 1.5h con un caricatore da 1A. Il caricatore del milestone non ci arriva, bisogna considerare le perdite e anche il fatto che il cellulare durante la carica consuma comunque, morale 2.5h abbondanti per caricare il telefono da 0 al 100%
-
Con eclair 2.38 (sto provando l'ultima 2.38.1 spagnola) faccio un giorno con TUTTO ATTIVO!
Con Froyo facevo 12 ore, con Froyo+Toggle 2g ci facevo un giorno e qualcosina... Non di meno questa Eclair è mooooolto più reattiva della BETISSIMA Froyo...
Per cui come dice SACROSANTAMENTE The Solutor, se volete SPERIMENTARE LE BETA di Froyo fatelo ma allo stato attuale proprio perchè manca una baseband consolidata queste non posso dare l'AFFIDABILITA' e la VELOCITA' dell'ultima Eclair!
Ciau!
-
Quote:
TheSolutor
Non c'è da essere d'accordo, quello si fa sulle opinioni, qua basta un cronometro, si parla di nudi numerini.
Eh ho capito, ma confrontiamo pere con pere.
Peraltro anche così non arriviamo a quello che fa la 2.38, perche mi pare evidente che il problema non sia solo di consumo più elevato ma anche di carica insufficiente della batteria.
Froyo (battery calibration o meno) "carica la batteria al 100% in 40 minuti o poco più, il che non solo è ad occhio improbabile, è proprio fisicamente impossibile.
Per caricare 1500 MAh servono (in un mondo perfetto senza perdite) 1.5h con un caricatore da 1A. Il caricatore del milestone non ci arriva, bisogna considerare le perdite e anche il fatto che il cellulare durante la carica consuma comunque, morale 2.5h abbondanti per caricare il telefono da 0 al 100%
Io numerini non ne ho visti (nessun test o cose del genere), magari mi puoi dare qualche link così approfondisco.
Poi ognuno ha le sue opinioni e col suo terminale ci fa quel che vuole.
Io ho solo voluto dire la mia secondo la mia personale esperienza.
-
Quote:
framir
Con eclair 2.38 (sto provando l'ultima 2.38.1 spagnola) faccio un giorno con TUTTO ATTIVO!
Con Froyo facevo 12 ore, con Froyo+Toggle 2g ci facevo un giorno e qualcosina... Non di meno questa Eclair è mooooolto più reattiva della BETISSIMA Froyo...
Per cui come dice SACROSANTAMENTE The Solutor, se volete SPERIMENTARE LE BETA di Froyo fatelo ma allo stato attuale proprio perchè manca una baseband consolidata queste non posso dare l'AFFIDABILITA' e la VELOCITA' dell'ultima Eclair!
Ciau!
Framir tu usi la 2.38.1 spagnola "pulita"?
Perché usi la spagnola?
-
Si pulita!
Ho preso la versione spagnola semplicemente perchè è l'ultima Eclair uscita quindi più aggiornata!
A livello di fluidità e durata batteria è la migliore in asosluto!
Quote:
stexyn
Framir tu usi la 2.38.1 spagnola "pulita"?
Perché usi la spagnola?