Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Si pulita!
Ho preso la versione spagnola semplicemente perchè è l'ultima Eclair uscita quindi più aggiornata!
A livello di fluidità e durata batteria è la migliore in asosluto!
L'hai moddata in qualche maniera?
In caso positivo posso chiederti che modding hai effettuato e con quale OpenRecovery?
Così quasi quasi la provo e vedo le differenze con Froyo che uso ormai da diverse settimane (ho quasi dimenticato Eclair roftl)
Grazie
-
Quote:
stexyn
Io numerini non ne ho visti (nessun test o cose del genere), magari mi puoi dare qualche link così approfondisco.
Scusa ma che link vuoi ?
Mertti su eclair, e vedi quanto dura, metti su froyo e vedi quanto dura, piu test di così...
X la cronaca il telefono nudo e crudo, con la posta configurata e attiva, in 3G, con eclair 2.38 schiatta in 49 ore, froyo (a pari condizioni) non arriva di sicuro a 24.
Parlo del telefono non toccato, posato sul comodino.
-
Quote:
TheSolutor
Scusa ma che link vuoi ?
Mertti su eclair, e vedi quanto dura, metti su froyo e vedi quanto dura, piu test di così...
X la cronaca il telefono nudo e crudo, con la posta configurata e attiva, in 3G, con eclair 2.38 schiatta in 49 ore, froyo (a pari condizioni) non arriva di sicuro a 24.
Parlo del telefono non toccato, posato sul comodino.
Ma mi prendi in giro?
Ho premesso che, secondo la mia esperienza e avendo provato Eclair e Froyo sia Stock che le varie mod, avevo una durata maggiore con Cyano e mi dici che non è così poiché è un'opinione.
Adesso mi dici, senza evidentemente aver letto i miei precedenti post, che devo provare le rom e poi vedere i risultati o_O Mah!
-
Quote:
stexyn
Ma mi prendi in giro?
Ho premesso che, secondo la mia esperienza e avendo provato Eclair e Froyo sia Stock che le varie mod, avevo una durata maggiore con Cyano e mi dici che non è così poiché è un'opinione.
Adesso mi dici, senza evidentemente aver letto i miei precedenti post, che devo provare le rom e poi vedere i risultati o_O Mah!
penso si riferisse alle varie rom senza toogle 2g!!! in modo da essere comparabili!!;)
-
Quote:
stexyn
Ma mi prendi in giro?
Se l'italiano non è una opinione, ti ho detto che fare paragoni tra le due rom in condizioni differenti non ha il minimo valore.
Peraltro tu stai parlando di eclair in generale, io sto parlando della 2.38, non è la stessa cosa.
-
Quote:
belladavide
penso si riferisse alle varie rom senza toogle 2g!!! in modo da essere comparabili!!;)
Si ma la discussione è iniziata da un utente che chiedeva spiegazioni su un consumo eccessivo di batteria con la Cyano.
Il mio consiglio è stato quello di wippare ed usare toggle 2g.
Se vogliamo aprire una discussione apparte per vedere se è meglio Eclair o Froyo stock allora non c'è molto da discutere.
E comunque basta così perché stiamo andanto troppo OT
-
Quote:
stexyn
Si ma la discussione è iniziata da un utente che chiedeva spiegazioni su un consumo eccessivo di batteria con la Cyano.
Appunto, fino a quando non avremo un kernel e baseband al livello almeno di quelli di una eclair di 6 mesi fa, e' normale che il telefono non regga.
Poi uno è liberissimo di usare froyo, l'ho fatto anch'io ovviamente, ma deve tenere presente che l'esperienza d'uso non è minimamente paragonabile.
Con froyo hai flash, funzioni aggiuntive a volte molto utili, scelta ed il piacere della novità
Con la 2.38 hai un OS roccioso, una velocità sconosciuta su froyo, ed una autonomia almeno doppia a parità di condizioni.
-
Assolutamente stradaccordo con The Solutor!
Se vi volete DIVERTIRE sperimentate con Froyo ma non vi lamentate sulle prestazioni e batteria perchè il sistema è basato su un portig instabile di una prima ALFA, manco beta!
Se volete un cell usabile ed affidabile ora come ora è eclair!
Speriamo in una versione definitiva di Froyo stabile!
Quote:
TheSolutor
Appunto, fino a quando non avremo un kernel e baseband al livello almeno di quelli di una eclair di 6 mesi fa, e' normale che il telefono non regga.
Poi uno è liberissimo di usare froyo, l'ho fatto anch'io ovviamente, ma deve tenere presente che l'esperienza d'uso non è minimamente paragonabile.
Con froyo hai flash, funzioni aggiuntive a volte molto utili, scelta ed il piacere della novità
Con la 2.38 hai un OS roccioso, una velocità sconosciuta su froyo, ed una autonomia almeno doppia a parità di condizioni.
-
OpenRecovery androidiani!
Per non flashare con RDS ho usato la ROM pubblicata da Iaio! CraxyROm.
L'ho ripulita, aggiornata, overcloccata, jv7, e editato la build.prob....
Risultato! UN Fulmine a GPL! :)
Quote:
stexyn
L'hai moddata in qualche maniera?
In caso positivo posso chiederti che modding hai effettuato e con quale OpenRecovery?
Così quasi quasi la provo e vedo le differenze con Froyo che uso ormai da diverse settimane (ho quasi dimenticato Eclair roftl)
Grazie
-
Quote:
framir
OpenRecovery androidiani!
Per non flashare con RDS ho usato la ROM pubblicata da Iaio! CraxyROm.
L'ho ripulita, aggiornata, overcloccata, jv7, e editato la build.prob....
Risultato! UN Fulmine a GPL! :)
Ok ragazzi,
mi avete fatto venire voglia di riprovare Eclair così da potermi rendere ben conto delle differenze.
Framir mi potresti spiegare, se hai tempo, le seguenti cose che hai fatto:
- Ripulita ?
- Aggiornata ?
- Quale overclock hai usato (freq. max e Governator?)
- Jv7?
- Che modifiche alla buid.prob?
Ti ringrazio infinitamente per il supporto