Visualizzazione stampabile
-
1. Scarica la openrecovery androidiani 3.3
2. Scarica il nandroidbackup crazyrom di iaio e restoralo
2 bis. In alternativa puoi scaricare l'sbf originale spagnolo ed installarlo con RDS
3. Ho aggiornato le gogle apps e facebook
4. Overclock conservative a 900 mhz undervoltato
5. dalla openrecovery androidiani ho abilitato il Jv7, zippallineato tutte le app, fixato i dns
E basta così! :)
La rom è una scheggia! :)
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ok ragazzi,
mi avete fatto venire voglia di riprovare Eclair così da potermi rendere ben conto delle differenze.
Framir mi potresti spiegare, se hai tempo, le seguenti cose che hai fatto:
- Ripulita ?
- Aggiornata ?
- Quale overclock hai usato (freq. max e Governator?)
- Jv7?
- Che modifiche alla buid.prob?
Ti ringrazio infinitamente per il supporto
-
Quote:
stexyn
Ok ragazzi,
mi avete fatto venire voglia di riprovare Eclair così da potermi rendere ben conto delle differenze.
Framir mi potresti spiegare, se hai tempo, le seguenti cose che hai fatto:
- Ripulita ?
- Aggiornata ?
- Quale overclock hai usato (freq. max e Governator?)
- Jv7?
- Che modifiche alla buid.prob?
Ti ringrazio infinitamente per il supporto
Personalmente ho usato la v3 di iaio. https://www.androidiani.com/forum/mo...by_iaio72.html
Praticamente è già a posto, gli manca solo un filemanager di serie per essere perfetta.
-
Io ho preso quella per avere la 2.38.1 che dovrebbe avere qualche altro bugfix rispetto alla 2.38 windita.
The Solutor un consulto da esperto!
Con questa ROM non ho nessun problema in sleep mode ma in fase di utilizzo la batteria va giù pesantemente, anche senza overclock a sistema pulito...
A questo punto penso di aver la batteria usurata, in particolare subisce dei balzi tipo dal 60% al 40%... Poi la ricarco anche per 15 minuti e torna immediatamente al 70%...
Vorrei capire da cosa è dipeso il problema...
Dico un'assurdità ma io non ho mai usato un SBF poichè per i cambi ROM (tra 2.2 e 2.1) ho utilizzato sempre nandroid backup completi... Mi chiedo se qualche file della gestione della batteria dei firmware 2.2 non venga sovrascritta dal nandoid backup della 2.1... E sia quindi necessario flashare l'sbf del 2.1...
Questo problema del drain in utilizzo mi pare si sia accentuato quando sono passato alla 2.2 e da questa alla 2.1... Pero in sleep mode e con la connessione 2g va perfettamente!
Cosa mi consigli di fare?
Grazie!
Quote:
TheSolutor
-
Quote:
framir
1. Scarica la openrecovery androidiani 3.3
2. Scarica il nandroidbackup crazyrom di iaio e restoralo
2 bis. In alternativa puoi scaricare l'sbf originale spagnolo ed installarlo con RDS
3. Ho aggiornato le gogle apps e facebook
4. Overclock conservative a 900 mhz undervoltato
5. dalla openrecovery androidiani ho abilitato il Jv7, zippallineato tutte le app, fixato i dns
E basta così! :)
La rom è una scheggia! :)
Grazie per la risposta.
Ho provato i seguenti passi ma la Rom si è bloccata sul logo motorola:
- Restore via SBF
- Con l'ultima androidiani installato CONSERVATIVE
- Dal menu overclock scelto il quartetto 800-600-250-125 (mi sembra fossero questi i voltaggi)
- Jvt
- Wipe cache e dalvik
Bloccato sul logo :(
-
Quote:
TheSolutor
Grazie anche a te della risposta!
Ma se vengo dalla Cyano (quindi Rom su base 2.2.1) per passare ad Eclair basta l'nandroid restore o bisogna prima flashare una 2.1?
-
Quote:
stexyn
Grazie anche a te della risposta!
Ma se vengo dalla Cyano (quindi Rom su base 2.2.1) per passare ad Eclair basta l'nandroid restore o bisogna prima flashare una 2.1?
Basta nandroid
-
Ok e credo che con questo tu abbia sciolto anche il mio dubbio riguardante la risposta precedente! :)
Quote:
TheSolutor
Basta nandroid
-
Ovviamente vanno fatti tutti e tre i wipe prima e dopo l'installazione della rom!
Quote:
stexyn
Grazie per la risposta.
Ho provato i seguenti passi ma la Rom si è bloccata sul logo motorola:
- Restore via SBF
- Con l'ultima androidiani installato CONSERVATIVE
- Dal menu overclock scelto il quartetto 800-600-250-125 (mi sembra fossero questi i voltaggi)
- Jvt
- Wipe cache e dalvik
Bloccato sul logo :(
-
Qualcuno ha installato il market nuovo? Mi dite dove repere l'apk?
Sto avendo dei freeze ultimamente, soprattuto quando uso la fotocamera o il navigatore... Se faccio il wipe della cache e della dalvik? Ma questi 2 wipe non mi cancellano i dati no?
-
Ragazzi avete notato pure voi che il terminale non passa in 2g o succede solo a me?
Sent from my Milestone using Tapatalk