Ragazzi anche a voi il terminale non passa in 2g?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche a voi il terminale non passa in 2g?
No a me passa con toggle 2g.
Nessuno ha messo il market nuovo?
Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone
Strano a me non va in 2g ne dal menu reti mobili e ne con toggle2g. Per esempio ora ho settato in toggle che quando sono in wifi devo passare in 2g e non ho linea. Ho 3 e con l'ideos del mio amico qui va una meraviglia il roaming. Poi il thetering manco va, parlo del wifi. Ho la cyano 101208.
Ma con 3 non c'era qualcosa col 2G? Tipo che non ci poteva andare?
Non so ma di certo con la rom di iao72 la 2.1 eclair in 2g andava una bomba. l'ideos va xfettamente. Da ieri il livello batteria è stato sostituito dal ? nell'area di notifica. dopo un wipe cache si ripristina tutto x poi ripresentarsi dopo qualche riavvio.
Con tre se fai roaming su tim non valgono le offerte dati e paghi.
Quindi la gente, di norma tiene il telefono in 3g.
Sul MS c'è l'opzione per disattivare i dati in roaming, quindu niente sorprese in bolletta, però reasta il fatto che così, se vai in roaming, non hai i dati.
No il market nuovo al momento non funziona, ne parliamo già da qualche reply e anche su xda è stato confermato che non funge causa problemi di permessi, tuttavia non c'è alcun "vero motivo" per aver fretta di aggiornarlo al momento. Non implementa niente di realmemente utile di nuovo.
Riguardo al discorso toggle 2g, in effetti io per comodità e ordine uso quello della power widget, ma ho l'impressione che alle volte non funziona (rimanendo in 3g oppure 2g) è per questo che c'è un widget dedicato toggle 2g e c'è da usare quello perchè quello nativo di android è buggoso?
Quindi nessuno ha problemi di livello batteria sostituito dal ? nella barra di notifica e passaggio al 2g che fallisce? Ho messo l'ultima della cyanogen dalla 08b sono passato alla 12 ma non risolve nulla.
a me la percentuale batteria va da 10 in 10, il 2g power widget mi funziona sempre, toggle per ora non l'ho mai usato
Raga ma voi quando aprite il navigatore o latitude o maps dopo un po che il tel è avviato, avete dei freeze? A me si blocca spesso il tel solo con queste app.... Che posso fare?