Visualizzazione stampabile
-
Risolto il problema del 2g, era la mia sim il problema. 3 mi ha dato una mano... mentre per la batteria ad avvii alterni il terminale non mostra la carica residua, nemmeno scaricando i vari widget disponibili sul market, tutti mostrano il 100% anche con batteria scarica.
-
i widget esterni sono inutili. Al massimo puoi usare spare parts per vedere la percentuale sulla batteria. Le app esterne te la abbattono e basta. Prova a disinstallare tutti quelli che hai installato e vedi come va. Oppure c'era l'operazione di ricalibrazione della batteria, ma sulla froyo mod poi la batteria mi era impazzita.... Ho dovuto wipare per risolvere se nn ricordo male. Oppure ho rifatto la calibrazione quando la batteria era al 100. C'era un tasto di scelta rapida... Bo nn mi ricordo
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho
Quindi nessuno ha problemi di livello batteria sostituito dal ? nella barra di notifica e passaggio al 2g che fallisce? Ho messo l'ultima della cyanogen dalla 08b sono passato alla 12 ma non risolve nulla.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Io ti consiglierei di fare un bel wipe, magari facendo un backup con titanium, prima e ripristinando solo l'indispensabile, ma non le impostazioni di sistema.
-
Qualcuno ha provato a flashare la 6.1.2?
Sembra tutto ok, ma quando poi riavvio appare la schermata del Bootloader e mi dice "Err:A5,69,4E,00,23".
-
Quote:
mauveron
Qualcuno ha provato a flashare la 6.1.2?
spero di no,visto che è per il droid! sul milestone siamo fermi alla 6.1 RC5 del 12.12
non è che zitto zitto hai brickato il tel? :o
-
hihihi, mi sembrava, infatti, che mi fosse sfuggito qualcosa. roftlroftl
Ho riavviato in OpenRecovery e flashato una rom PER MILESTONE. roftl
-
Ciao a tutti!!!
Me la consigliate questa rom??? è stabile??? A quanto è impostato l'overclock???
Grazieee!!!
-
Quote:
gioviab
Ciao a tutti!!!
Me la consigliate questa rom??? è stabile??? A quanto è impostato l'overclock???
Grazieee!!!
Io te la consiglio vivamente.
- E' stabilissima
- E' veloce
- La batteria ti dura tutta la giornata
- Hai tante piccole aggiunte davvero utili
- L'overclock è impostato a 900 Mhz
-
L'unica cosa che mi rompe è l'overclock...E' possibile portarlo a 600??
-
Quote:
gioviab
L'unica cosa che mi rompe è l'overclock...E' possibile portarlo a 600??
Certo,
usa SetCpu o se non vuoi spendere la Androidiani OpenRecovery, o editi il file overclock.ko a mano ;)
Comunque provalo con l'overclock al quale è settato perché il telefono è praticamente perfetto e non riscalda per nulla.