no mi dispiace ma non so aiutarti...tra le impostazioni cyano non vedo nulla del genere...poi non so..
me sa che per provare il nuovo market devo flashare la 2.2.0 di luca...solo che devo fare un wipe e non mi va proprio...
Visualizzazione stampabile
@stexyn
quando hai la musica, a schermo SPENTO tieni premuto vol+ o - e funziona!!!
e abilitato di default non ci sono imporstazioni al riguardo!!!
Vorrei chiedere a voi come muovermi.
Sono ora in una situazione di Cyanomod la penultima e mi trovo benissimo, tra pochi giorni starò a casa qualche giorno dal lavoro e volevo provare a rimettere eclair per verificare se la batteria mi durava di più (non mi ricordo più ;P ) e altri confronti che ora mi ricordo più come giravano con eclair...
pensavo, potrei fare un nandriod della configurazione attuale completa con OR (la penultima) poi faccio un backup delle applicazioni sms e quant'altro, becco un nandriod di una eclair e ripristino quel nandriod, giusto? poi rispristino i backup alla sdcard
mi sembra non faccia una virgola come lavoro giusto?
dove la trovo una nandriod eclair meritevole?
grazie mille
Ragazzi ho svelato l'arcano.
Il controllo della musica con i tasti volume a schermo spento non funzionava perche avevo installato DroidShuffe.
Magari la cosa potra essere utile a qualcun altro.
Pero stando cosi le cose non è possibile avere entrambe le funzioni.
Pazienza
ciao :-)
E finalmente è svelato xD
Comunque è possibile avere entrambe le funzioni sisi!
MA!
Il punto è che droidshuffle è un daemon che gira in background e fa un detect di questi tipi di imput (media.imput) per "risolvere" il problema del tasto cuffia/camera
MENTRE
Nella realtà delle cose, è il driver motorola per quel cosetto che sono buggati (fin dalla 2.31 se non sbaglio) e non permettono il forward e il back...
ricordo che nella 2.31 c'era un modulo chiamato buttonfix.ko che rsolveva il bug (non so chi lo avesse fatto... sarebbe MOLTO utile...)
quindi in un ipotetico kernel con quel driver funzionante (o con un ipotetico modulo) si possono avere ENTRAMBE :D
Ciao a tutti,
ho 2 domande su questa Rom:
1-Ho un problema con il wifi,infatti nn riesco a collegarmi alla rete di casa,anche impostando 13 o 14 canali,aavete suggerimenti?
Nell'ultima versione dicono di utilizzare il framework di Android 2.3,mi aspettavo la barra kin stile gingerbread,c'è modo di avere il tema gingerbread su questa ROM?
Grazie
Sent from my Milestone using Tapatalk
qualcuno mi indica per cortesia se il procedimento potrebbe essere giusto o meno?
https://www.androidiani.com/forum/264554-post686.html
grazie mille :)