Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato ad installarla da GOT 1.04a come nandroid backup, ma al momento di riavviarsi è entrata in loop sul logo (quello azzurro di Cyano per intenderci).
Devo usare il recovery modificato o può semplicemente essere un problema di wipe?
Un'altra cosa che non ho capito è se posso metterla partendo da qualsiasi rom o se devo prima riflashare la 2.1 originale (applicando solo vulnerable e root)?
Grazie :)
-
si serve pure a me..io attualmente ho la rom scaricata dal got
avevo intenzione di flasharla così pure io ma se da problemi aspetto delucidazioni
-
Adesso riprovo wippando prima (hehehe...non l'avevo fatto)...poi ti dico.
Aggiornamento: col wipe della dalvik (non imparerò mai come si chiama) e della cache il risultato non sembra cambiato...a meno che il primo boot debba durare più di 5 minuti...aspetto ancora 2 minuti poi provo con un factory reset.
A proposito: io parto dalla rom originale con i solo mod canonici (root, oc, app2sd)...stay tuned :D
-
nella pagine ufficiale dice
Installation:
- use OpenRecovery to restore the downloaded system image on your phone
- if you are using Motorola's 2.1-update1 fix update, you do not need to restore the boot and BPSW, restore only the system
- data wipe/factory reset is highly recommended
-
Aggiornamento 2: col factory reset parte :)
-
ahah ottimo..sto proprio installando in diretta, avevo deciso di farti compagnia e rischiare pure io ah ah!!
-
Hehehe...mal comune mezzo gaudio? :D
-
Per quello che possono valere le mie impressioni (sto usando la Cyano da pochi minuti e comunque non pendso di avere le conoscenze per esprimere giudizi autorevoli)
La ricezione sembra anche a me leggermente inferiore (4-5 tacche dove prima avevo 5 fisso)
Mi sembra un po' scattoso nel passaggio schermate della home e anche in avvio applicazioni mi sembra ci sia un certo delay (l'effetto diminuisce parecchio usando uno sfondo non animato)
Migliorato lo switch dati umts/wi-fi (prima se passavo da rete a wi-fi dovevo aspettare qualche minuto prima di poter usare il market.
Aggancio wi-fi più veloce.
Tutto questo, ovviamente, non inficia minimamente il lavoro fatto dall'autore della rom al quale vanno, comunque, tutti i miei complimenti
-
io per ora mi son trovato bene: la trovo un pò meno fluida solo nel passaggio dalla home al menù e la ricezione sembra leggermente calata!
domanda stupida: si può cambiare il colore dei led (in verde invece che celeste) del widget "controllo risparmio energia"?
-
Io ho riscontrato un problema (ma sicuramente è solo mio): non mi va la parte telefonica...o si è inchiodata.