Non il mio: sempre in 3g con sincronizzazione attiva, arrivo senza problemi a circa 24/36 ore (dipende da quanto navigo e dal numero di chiamate e metto in aeromode di notte).
Visualizzazione stampabile
nimo182 siamo sulla stessa barca! E' il solito problema dei milestone sfigati... Avevo aperto un topic tempo fa per raccogliere un po di dati, per capire se abbiamo una partita di batterie difettosa ma nn ne siamo venuti a capo... Il 3D è questo: https://www.androidiani.com/forum/pr...ata-nuova.html
Forse posso portare un contributo importante, in base alla mia (del tutto fortuita) esperienza.
Situazione 1
Acquisto il milestone usato, con su una ROM Cooked (forse era la Froyomod di luca89, una vecchia versione).
Durata batteria < 1 giorno se usato poco. Tragedia, stavo per venderlo subito.
Situazione 2
La ROM era instabile, così alla fine monto la Eclair originale.
Non so perché ma non mi andava mai in 2G (ho la TRE, dovrebbe apporggiarsi su TIM, ma non lo faceva) per cui il mio palmare è rimasto sempre in UMTS (con collegamenti sporadici che di seguito elenco).
LA durata media della batteria era di 1 giorno e mezzo...ma con telefono molto utilizzato. Per ogni giorno e mezzo considerate mediamente i seguenti tempi:
- almeno 1 ora di gioco;
- circa 1 ora di telefonate;
- 15 sms;
- un paio d'ore di navigazione internet da schermo;
- programmini vari (installazioni/disistallazioni di prova);
- 10 minuti di utilizzo fotocamera;
- una ventina di minuti di GPS;
- un'oretta di MP3;
- metteteci altri cazzeggi vari;
- dove lavoro la TRE arriva male, per cui spesso andava in ricerca rete.
Che dire: SPETTACOLARE. Perfetto.
Situazione 3
ROM Cyano, ultima release.
Overclock a 700MHz per tentare di avere uno scroll decente e meno scattoso..
Staccato dalla spina da 6 ore e 30 minuti dopo una notte di ricarica. Nessuna attività svolta sul cel (c'è solo 1 chiamata non risposta): ora è all'80%.
Ieri era al 40%, il tempo di attivare youtube (che tra l'altro nemmeno funziona) e nel giro di 5 minuti è andato a 20%.
Che dire: DISASTROSO. O torno ad Eclair o prendo la MIUI.
Perché la miui? Consuma meno? Ma è froyo o eclair? Cmq si la cyano consuma. Io stacco i dati con tasker x arrivare a sera! Però è in generale un problema di froyo e secondo me è il motivo x cui motorola non rilascia ancora la versione ufficiale.
Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone
Ma con la eclair che modifiche avevi fatto?
Overclock? La navigazione la facevi dal 3g o dal wifi?
Sinceramente con tutto quell'utilizzo (2 ore di navigazione) mi sembra assurdo un giorno e mezzo! Io con la eclair con quell'utilizzo ci faccio tirate 12 ore!
a me dura sensibilmente di più: ero afflitto dal problema che la batteria non si caricava completamente, ora è risolto! ;)
La MIUI: Provata e disistallata: va malissimo...IMHO
Con Eclair nessuna modifica: ero alle prime armi... Unica cosa: schermo solitamente al minimo o media illuminazione, dati attivi solo quando servivano con APNDroid.
Per navigazione intendo la nav internet!!
@ mrpalmeras: io credo che il problema sia quello. Come hai risolto???
solamente mettendo l'ultima cyano del 27. Ti assicuro che prima, se non lasciavo il cell in carica durante la notte, mi risvegliavo col telefono scarico! (partendo dal 50% per esempio)
più che altro qualcuno ha provato ad usare powermp3 con questa rom?a me dopo il riavvio, non carica il widget e, anche volendo, non posso aggiungerlo perché hon lo trovo più nella lista!