Visualizzazione stampabile
-
Anche col trucco della batteria non è che mi cambia la vita...
Il fatto è che io vedo un grosso assorbimento in fase di utilizzo!
A questo punto posso supporre che sia dovuto all'overclock!
Comunque con la rom in firma ho già recuperato tanto! Ma arrivare a due giorni (pure uno e mezzo) se il cell lo si usa abbastanza e' davvero impossibile!
-
Dipende anche dall'overclock! Aumentare solo la freq. non dovrebbe consumare molto di più, mentre invece aumentare il voltaggio si. (Almeno in ambito cpu x86)
E negli OC sul Milestone il vsel è sempre vicino a quello di default!
Sent from my Milestone Xeno CM6 using Tapatalk
-
Anche con la nuova versione dove si dice risolto il problema dell'eccessivo assorbimento, non ho trovato giovamento. Stamattina ho fatto come consigliato nell'altro post, cioè il pull della batteria. Vi dico che ora il cel è acceso dalle 10.30 è sta ancora a 90% dopo 3-4 telefonate, qualche minuto di connessione 2g e tutto il resto in wifi.
Così sembra funzionare, ma è un fastidio enorme dover togliere e rimettere la batteria..
-
BigBlack per caso hai tre come operatore?
-
No framir, Vodafone, che cmq si sa, fa ciucciare la batteria più di tre. Ecco forse gli utenti che ci fanno 2 giorni sono utenti 3? Potrebbe essere una spiegazione...
-
Io ho TRE e, tra l'altro, era fisso in UMTS (la Eclair non permetteva di fare altrimenti)...
-
Ragazzi c'è qualcosa che non va con la batteria. come è possibile che a batteria quasi scarica, messo il telefono in ricarica, dopo 5 minuti mi segna già la carica al 20 %? C'è qualcosa che non va...ed infatti una volta carico il telefono mi dura pochissimo
-
ANCHE IO HO TRE!
Allora mi arrendo! :P
Intanto con le ultime mod riesco ad arrivare a sera (a volte tirato se lo tresso di+)...
Boh... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBlack
La telus in termini di batteria è penosa. Ed è stato detto più volte!
Framir cmq ora hai capito che intendo? C'è gente che ci fa 2 giorni quasi e noi stiamo qui a piangere per arrivare a sera! Non si tratta di rom!
la telus è quella che mi dura di più in assoluto!, la più reattiva e veloce al boot che abbia provato.
l'ultima ricarica è stata soddisfacente con cyano..speriamo sia sempre così..
io ho vodafone e posso confermare che è a causa delle rom se si hanno problemi di consumi, non c'entra il telefono o la batteria difettata
-
qualcuno può provare (con la rom del 27) ad installare PowerAmp Free, mettere il widget e riavviare?
A me dopo il riavvio non carica più il widget!