forse l'hai spostata nella sd?
Visualizzazione stampabile
forse l'hai spostata nella sd?
non ci avevo pensato, controllo!
Allora ho fatto una prova.
Non so dove l'ho letto (forse in questo stesso topic) ma in ogni caso ho provato:
- Caricato a telefono accesso il milestone fino al 100%
- A telefono ancora accesso ed attaccato al caricatore ho estretto la batteria
- A quel punto il tel si riavvia fino al logo motorola e alla maxy batteria con un punto interrogativo
- Sempre a tel acceso e attaccato al caricatore reinserisco la batteria
- La carica segna il 60% :o e il tel riprende a caricare....
Praticamente da acceso il telefono ricarica la batteria soltanto a metà!
Cosa succede?
Chi ha Cyano o altre Rom può provare e riportare la propria esperienza?
Non solo da acceso anche da spento carica la batteria al 60%. E' quello che stiamo dicendo nelle ultime 4 pagine :)
L'ultima versione della cyano doveva risolvere questo problema..
se hai messo l'app su sd è normale mrpalmeras.
@framir io torno alla mia teoria! Batterie fallate. Tu con la rom originale nn ci fai 2 giorni addirittura con 3... Qualcuno si. Allora o questi che arrivano a sera si fanno gli svelti ma in realtà non è vero. Però sono troppi quindi mi sembra improbabile. Ergo batterie sput**nate oppure telefoni sput**nati...
Guardate che la storia del 60% lo fa anche la eclair!
Quindi è un problema(?) che che esiste da sempre!
Io la carico di notte e nn ho questo problema. L'altra mattina l'ho staccata e riattaccata ed era al 100%. E' comparso per un attimo 60, si è spento lo schermo e quando si è riacceso era al 100%.
Cmq bo a questo punto sarà il caso di controllare i seriali dei telefoni? Magari è una partita di tel difettosi?
Cmq chi ha provato Cyano e FroyoMod, in termini di batteria, quale si comporta meglio?
Ma il link per il download della cyano del 28 dove sta? Sulla pagina nn lo trovo... Qualcuno ce l'ha?