Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Evidentemente non è stato risolto :(
E' stato risolto in parte.
-
Quote:
framir
Guardate che la storia del 60% lo fa anche la eclair!
Quindi è un problema(?) che che esiste da sempre!
Ma non è vero che lo fa anche eclair.
-
Ti devo girare un video? :)
Ho la ROM in firma è LO FA! :D
Quote:
TheSolutor
Ma non è vero che lo fa anche eclair.
-
se può servire questo è il test che ho fatto oggi
ieri notte ho messo a caricare il telefono, staccato alle 3 30 di mattina. Rimasto a riposo acceso fino alle 12 30 aveva il 100% di carica. Alle 13 30 ho attivato la connessione dati in 3G.
in totale
35 sms inviati/ricevuti 21 email inviate/ricevute 30 minuti di navigazione 30 minuti tap talk 10 minuti di telefonate schermo acceso per metà del tempo connessione dati sempre attiva in hsdpa per quasi tutto il tempo. alle 19 20 avevo 15% di carica. La luminosità è sempre stata bassa solo di pomeriggio l’ho impostata al 25%.
come widget nella home ho: francywidget,smooth calendar, widgetsoid,setcpu e killer app. Dopo ogni azione ho aggiornato su gdocs le varie cose che facevo perciò anche quello è sempre stato attivo.
ricapitolando questa è stata la serie di azioni
Attivazione dati 13:33
5 sms
6 email
5 email
5 minuti di navigazione
2 email
3 email
2 email
15:10 80%
1 email
10 minuti di navigazione
30 minuti di tap talk
16:03 60%
15 minuti di navigazione
2 sms
17 30 50%
25 sms
2 sms
Una telefonata
19:00 20%
Un sms due email
Una chiamata 2 minuti
Telefono 15% 19:20
ho eclair originale motorola overclock a 1 ghz con 50vsel (a default sta a 56) e in idle va a 250 mhz
-
Quote:
framir
Ti devo girare un video? :)
Ho montato su eclair proprio per verificare quanto dicevi, l'altro giorno in cui lo hai scritto.
E come logico aspettarsi non lo fa assolutamente.
-
Che ti devo dire!
Io ho la ROM originale flashata con RDS e batteria nuova originale motorola montata un mese fa!
Se non vuoi credermi fa pure che ci devo fa! :(
A me fa così! :(
Quote:
TheSolutor
Ho montato su eclair proprio per verificare quanto dicevi, l'altro giorno in cui lo hai scritto.
E come logico aspettarsi non lo fa assolutamente.
-
Sei leggermente sotto i miei consumi, io riesco a fare 8.00 mezzanotte con meno messaggi ma più navigazione, ma dalle 9.00 alle 17.00 ce l'ho in 2G
Quote:
ciberbastard
se può servire questo è il test che ho fatto oggi
ieri notte ho messo a caricare il telefono, staccato alle 3 30 di mattina. Rimasto a riposo acceso fino alle 12 30 aveva il 100% di carica. Alle 13 30 ho attivato la connessione dati in 3G.
in totale
35 sms inviati/ricevuti 21 email inviate/ricevute 30 minuti di navigazione 30 minuti tap talk 10 minuti di telefonate schermo acceso per metà del tempo connessione dati sempre attiva in hsdpa per quasi tutto il tempo. alle 19 20 avevo 15% di carica. La luminosità è sempre stata bassa solo di pomeriggio l’ho impostata al 25%.
come widget nella home ho: francywidget,smooth calendar, widgetsoid,setcpu e killer app. Dopo ogni azione ho aggiornato su gdocs le varie cose che facevo perciò anche quello è sempre stato attivo.
ricapitolando questa è stata la serie di azioni
Attivazione dati 13:33
5 sms
6 email
5 email
5 minuti di navigazione
2 email
3 email
2 email
15:10 80%
1 email
10 minuti di navigazione
30 minuti di tap talk
16:03 60%
15 minuti di navigazione
2 sms
17 30 50%
25 sms
2 sms
Una telefonata
19:00 20%
Un sms due email
Una chiamata 2 minuti
Telefono 15% 19:20
ho eclair originale motorola overclock a 1 ghz con 50vsel (a default sta a 56) e in idle va a 250 mhz
-
Quote:
nimo182
forse l'hai spostata nella sd?
Avevi ragione ;)
Comunque per quel che riguarda la batteria stanotte lo lascio a caricare e domani provo ad analizzare meglio il consumo!;)
-
Ma come si disinstallano le apps che nn servono?io ho per esempio l'adw ex e vorrei togliere la versione preinstallata.
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Puoi usare root explorer o anche titanium backup, anche la versione gratuita. Per evitare danni, è meglio che tu sappia quello che stai facendo.