Visualizzazione stampabile
-
se hai l'androidiani recovery puoi andare in apps manager o qualcosa del genere e le puoi togleire anche da lì.
Ti consiglio, prima di togliere un app "di boot" come adw di essere certo che non sia settata come default. Io per sbaglio feci così e mi trovai col telefono inutilizabile perchéP il launcher l'avevo cancellato e dovetti wipare..
-
più che altro ho controllato utilizzando il terminale, e di adw.apk ne vedo solo 2, non fa distinzione tra Ex e versione gratuita, quindi lascio perdere! Se qualcuno sa cosa si può togliere di superfluo (ma dubito che sulla cyano abbia lasciato roba inutile).
Comunque il resoconto sull'uso della batteria è questo:
Partenza ore 10.00 100%
Telefono collegato tutto il giorno in wifi con controllo email (2caselle) ogni 15 minuti
1 oretta di navigazione, forse più!
Il meteo si aggiorna ogni ora
una 30ina di sms
smanettamenti vari
è durato fino a mezzanotte, quando l'ho attaccato alla presa (5%)
Per quanto riguarda l'overclock ho i profili su Set CPU.
Con lo schermo spento dovrebbe scendere sempre a 125mhz
dal 100% della batteria al 65% Max 900Mhz
Da 65% a 30% Max 600Mhz
Da 30% in giù Max 400Mhz
Riassumiamo dicendo che mi dura circa una giornata.
-
Considerato l'uso che hai descritto, direi che è un ottimo risultato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpalmeras
più che altro ho controllato utilizzando il terminale, e di adw.apk ne vedo solo 2, non fa distinzione tra Ex e versione gratuita, quindi lascio perdere! Se qualcuno sa cosa si può togliere di superfluo (ma dubito che sulla cyano abbia lasciato roba inutile).
Fai come ha detto Guildamx! ;)
Con Titanium Backup riesci a distinguere i due ADW sia dal titolo (non come adw.apk, ma esce scritto proprio ADW Launcher EX v1.0 e [DESKTOP]ADW.Launcher) sia dall'icona diversa!
-
non ce l'ho fatta più il problema batteria era diventato insistenibile. A volte la batteria mi durava 8 ore, altre 16, altre 20. Sono passato a telus v5. Vi farò sapere come mi trovo
-
Quote:
nimo182
non ce l'ho fatta più il problema batteria era diventato insistenibile. A volte la batteria mi durava 8 ore, altre 16, altre 20. Sono passato a telus v5. Vi farò sapere come mi trovo
Ok facci sapere.
Anche a me la durata è abbastanza random ma comincio a pensare sia dovuto ad un balzo continuo tra 3g e 2g
-
stexyn purtroppo ti devo contraddire..io usavo il cel solo in 2g proprio sperando di arginare il problema..e non è mai cambiato nulla.
-
Diciamo che non mi sono mai interessato al problema della batteria o alla sua ricarica, ma ora sta diventando una vera scocciatura ed ho deciso di passare all'ultima della cyano (avendo la 0.04-10.12.22) sperando che almeno si carichi decentemente il cell. Volevo aggiungere ma è normale non riuscire ad usare il Tethering wifi?? Di la rom di default è già abilitata???
Grazie e speriamo bene
-
Quote:
psycho
Diciamo che non mi sono mai interessato al problema della batteria o alla sua ricarica, ma ora sta diventando una vera scocciatura ed ho deciso di passare all'ultima della cyano (avendo la 0.04-10.12.22) sperando che almeno si carichi decentemente il cell. Volevo aggiungere ma è normale non riuscire ad usare il Tethering wifi?? Di la rom di default è già abilitata???
Grazie e speriamo bene
Si il Tethering è già abilitato, c'è un'applicazione appostita nel menu che funziona molto bene ;)
-
Non mi funziona l'applicazione Hotspot mobile 3g, praticamente quando attivo l'hotspot mi viene presentato il disclaimer e poi nulla più dopo molto tempo mi viene presentato il seguente avviso: impossibile impostare il collegamento dati, contattare il gestore. Uso 3.