Visualizzazione stampabile
-
La baseband della got č (le cifre sono invertite rispetto a quello che si legge nel pannello di controllo)
MSG39UPEU_A1.19_0.90 I0
quella delle nuove leak
MSG39UPEU_A1.19_0.90 I4
La cyano non aggiorna le baseband, quindi se hai l'ultima č perche hai usato un sbf o un nandroid dlle ultime leak o perche hai provato la froyomod 2.4, prima di flashare la cyano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
La cyano non aggiorna le baseband, quindi se hai l'ultima č perche hai usato un sbf o un nandroid dlle ultime leak o perche hai provato la froyomod 2.4, prima di flashare la cyano.
o_O
No l'ultima leak che ho messa č la vecchia GOT 2.2.1 (una volta la wind e poi sono passato alla RTEU), l'ultimo nandroid restore (che non derivi da un mio backup della cyano per cucinare la mia Rom) sarŕ stata la vecchissima Froyomod di Iaio!
All'inizio ho usato le varie Stable Rom di Iaio, ma poi ho iniziato ad usare solo le Cyano, dalla 6.1.0 RC1 0.03 27/10/10
Mai messa nessun altra Rom, nč FroyoMod, HoNo, Telus... nč altro!!! ?.?
-
Quote:
Travis90
o_O
No l'ultima leak che ho messa č la vecchia GOT 2.2.1 (una volta la wind e poi sono passato alla RTEU), l'ultimo nandroid restore (che non derivi da un mio backup della cyano per cucinare la mia Rom) sarŕ stata la vecchissima Froyomod di Iaio!
All'inizio ho usato le varie Stable Rom di Iaio, ma poi ho iniziato ad usare solo le Cyano, dalla 6.1.0 RC1 0.03 27/10/10
Mai messa nessun altra Rom, nč FroyoMod, HoNo, Telus... nč altro!!! ?.?
Oh, nin zo che dirti
Nadab nel suo sito scrive...
Quote:
BPSW update - the same as in the SHOLS_U2_05.26.0 (asian leak) / SHLA_U2_05.0C.0 (brazilian leak)
Su xda scrive
e lo scrive dopo che luca...
Quote:
Oggi pomeriggio esce la 2.4.0...
UPDATE a android FROYO 2.2.2
UPDATE Files proprietari
INOLTRE grazie all'occhio acuto di TheSolutor mi sono accorto quanto la bpsw.img sia importante in questi gorni QUINDI
NELL'UPDATE.ZIP BOOT.img, BPSW.img e DEVTREE.img SARANNO FLASHATE AUTOMATICAMENTE
Morale, non mi pare di essermi perso niente...
-
The Solutor una domanda. Possibile che la nuova baseband impedisca a Tasker di rilevare le app che apro per poter eseguire lo script a cui sono associate? Ho installato la froyomod e nn sono riuscito a farlo funzionare... Ho ripristinato la cyano del 15.01 ma mi da lo stesso problema. La baseband nn si wipa col wipe vero? Rimane sempre giusto? E' l'unica cosa che rimane no? Perkč prima sulla cyano funzionava bene tasker...
-
Quote:
TheSolutor
Oh, nin zo che dirti
Boh! Ti farň sapere se cambierŕ qualcosa quando flasherň l'ultimo update, e poi la baseband rilasciata da nandlabak! ;)
Intanto ho aperto con un hex editor il bpsw.img della Xeno V9 27/12/10, cioč del nandroid backup della mia ROM fatta a quel tempo, e la baseband finisce con 0I0, mentre il bpsw.img rilasciato da poco finisce con 04I... quindi ok!
Ma io dal periodo della cyano 27/12/10, fino ad oggi... ho solamente fatto l'update alla 15/01/10! o_O
-
Quote:
BigBlack
The Solutor una domanda. Possibile che la nuova baseband impedisca a Tasker di rilevare le app che apro per poter eseguire lo script a cui sono associate? Ho installato la froyomod e nn sono riuscito a farlo funzionare... Ho ripristinato la cyano del 15.01 ma mi da lo stesso problema. La baseband nn si wipa col wipe vero? Rimane sempre giusto? E' l'unica cosa che rimane no? Perkč prima sulla cyano funzionava bene tasker...
Dubito.
CMQ se hai ripristinato il tuo backup avrai ben ripristinato anche la baseband no ?
Se l'hai esclusa dal ripristino basta che flashi solo quella e cosě vedi che succede...
Queste son le tipiche faccende in cui si fa prima a provare che a chiedere.
-
ho fatto restore all... Adesso ho messo la cyano nuova pulita e la rimetto a posto con le app... Ma volevo capire perkč prima funzionava e ora no. Io provo sempre prima di chiedere, ma visto che avevo fatto restore all, volevo capire se la baseband va a se o meno... Ok allora cosa cazz gli č preso a tasker... maledizione... Ha deciso di smettere di funzionare da un giorno all'altro -.- Non č uscito nemmeno un aggiornamento... E' la stessa versione... Bo...
-
Quote:
Travis90
Intanto ho aperto con un hex editor il bpsw.img della Xeno V9 27/12/10, cioč del nandroid backup della mia ROM fatta a quel tempo, e la baseband finisce con 0I0, mentre il bpsw.img rilasciato da poco finisce con04I... quindi ok!
eh...
Quote:
Ma io dal periodo della cyano 27/12/10, fino ad oggi... ho solamente fatto l'update alla 15/01/10!
Posto che...
La got ha una baseband, e le tre leak recenti ne hanno unaltra (e lo hai visto da solo)
Posto che nello zip della ciano la baseband non c'č (e ti ci vogliono 3 secondi x controllare).
Come direbbe qualcuno, se escludiamo l'impossibile, quello che rimane per quanto improbabile deve essere la veritŕ.
Direi che, nel nostro caso, quello che rimane č che tu non ricordi di avere fatto qualche prova...
-
Quote:
BigBlack
ho fatto restore all... Adesso ho messo la cyano nuova pulita e la rimetto a posto con le app... Ma volevo capire perkč prima funzionava e ora no. Io provo sempre prima di chiedere, ma visto che avevo fatto restore all, volevo capire se la baseband va a se o meno... Ok allora cosa cazz gli č preso a tasker... maledizione... Ha deciso di smettere di funzionare da un giorno all'altro -.- Non č uscito nemmeno un aggiornamento... E' la stessa versione... Bo...
Beh magari qualche setting ciucciato dalla sdcard ?
Usi app2sd o similare ? Io non ho esperienza perche non l'ho mai usato...
-
Be sulla cyano avevo spostato le app su sd si ma poi sulla froyomod le ha ripristinate il market e le ho risettate tutte a mano. E tasker separato perkč nn l'ho comprato dal market, che la versione sul market ha qualcosa in meno...
Cmq tornando alla baseband, tu dici che col nandroid doveva tornare quella del backup no? E che cmq sia quella del 15 che quella del 28 non contengono la nuova baseband giusto? Allora mi spieghi perkč ora sulla cyano nuova, reinstallata da 0 dopo aver ripristinato prima la cyano del 15 ( o del 28 tanto č uguale) e dopo aver fatto wipe, la baseband risulta aggiornata? C'č il codice 4I alla fine...
Certo che la Cyano rispetto alla froyomod č proprio lenta :( E scalda pure! O_O L'ho appena acceso ed č bollente... Ma porco...
Edit: Ok Tasker sulla Cyano funziona bene... Allora č la Froyomod che ha qualcosa di diverso...