Controlla il file bpsw.img del tuo vecchio backup, all'inizio c'è la stringa (basta che lo apri col notepad).
A questo punto potrebbe essere che la stringa che salta fuori nel pannello di controllo sia identica anche se le baseband sono diverse.
Visualizzazione stampabile
Impossibile perchè in questo periodo non ho avuto il tempo di far niente! roftl
Eh infatti...
Posto che... quello che hai detto già l'avevo constatato... :p
Beh non hai calcolato la non impossibilità di un errore! :)
Ho fatto ora un nandroid backup della baseband della 15/01/11, che dice di essere la 0I0, mentre dalle info del telefono la baseband è 04I (cioè 0I4)!! :rolleyes:
Nadlaback si sarà sbagliato a scrivere la baseband nelle info?
Non è cosa strana visto che nell'ultima... ;)
(the OS version should actually read 2.2.2, sorry, I left 2.2.1 there)
EDIT:
Non ero l'unico! :D
Strano, a me non ha mai scaldato! Al massimo con l'uso intenso del wifi mi pare... (un trasferimenti di un file da 100 MB :P)
Io ce l'ho a 1Ghz a 60vsel e con l'uso normale il calore non si sente!
Io direi che, a questo punto sono le info mostratwe nel pannello di controllo che sono errate...
Diciamo che se ci fosse qualcuno che ha ancora su la got e ci leggesse la baseband non sarebbe male...
Io onestamente non mi ricordo, ho guardato subito dentro i bpsw.mg
Allora ti accontento io! ;)
Ho guardato i vecchi screen della Xeno V3, basata su GOT 2.2.1 e poi direttamente su cyano 16/11/2010
La baseband è 02I (ovviamente -> 0I2)
http://img594.imageshack.us/img594/812/snapshotnj.png
Ma la 0I2 non dovrebbe essere più aggiornata della 0I0 delle ultime Cyano?? (cioè a rigor di logica per numerazione, non so come sono numerate le baseband)
Mi sa che la prossima volta per controllare la baseband mi affiderò al bpsw.img e l'Hex Editor!
Se vuoi vado a prendermi il bpsw.img "fisico" di quello screen!
:O Eh infatti quello screen con lo 0I2...sono andato a prendere quella ROM, ho preso il bpsw.img, lo apro.... che trovo?? Baseband 0I0 http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif
Mah.... pure la numerazione è sbagliata! La vecchissima Stable ROM V4 di Iaio è 0I6!!!!
Quindi dagli screen si capisce che la baseband è stata sempre sballata nelle info ! Ottimo! :D
Eh, dimenticavo che la baseband 0I2 esiste solo come errore in quello screen che ho postato! :-/ (che in realtà era 0I0)
Meno male che mi son backuppato 4GB di ROM cooked e screen su un DVD!!
Altrimenti avrei dovuto riscaricare la GOT in SBF e ricavarmi poi il bpsw.img...
Stavo per scrivere lo stesso! roftl
Io tra V3, V360, V3X (che mi hanno fatto ricordare Flash&Backup, poi ti dirò :P) ed N73 sono arrivato a 6GB!
Ma solo la cartella Android (ormai il nome Milestone era troppo dispersivo) era 20GB, il 70% dei quali solo nandroid di ROM Cooked! ^_^'
Masterizzato tutto l'inutile e ripulito l'HD!
Cancellare le vecchie cartelle del V3x non è mai stato così doloroso! :)
Infatti dicevo che con F&B mi son ricordato dei codegroup splittati dall'SBF dei vecchi firmware del V3X, così mi sono messo a cercare la baseband nei codegroup, poi mi sono ancora ricordato che se avessi aperto direttamente l'SBF con l'Hex Editor sarebbe stato come aprire tutti i codegroup insieme! (cosa che avevo sperimentato scocciandomi di dover modificare un valore hex in un codegroup da splittare e ricompattare, e modificando direttamente l'SBF roftl)
vabbeh comunque... tanto per curiosità, visto che è scontato che... dalla GOT RTEU.sbf trovo -> MSG39UPEU_A1.19_0.90..I0
EDIT: anche dalla GOT Wind!