Ciao ragazzi, io monto la cyano 6 e quindi non vedo gli aggiornamenti di motorola.
Ma la froyo ufficiale in italia è uscita o no?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, io monto la cyano 6 e quindi non vedo gli aggiornamenti di motorola.
Ma la froyo ufficiale in italia è uscita o no?
Si devi flashare una 2.2.1 con RSD Lite, e poi mettere l'update e le Gapps!
Oppure se non vuoi usare RSD Lite, puoi fare un nandorid restore della mia ROM, e nel caso non volessi il tema basta metterci sopra l'update originale cyano e gapps!
Provato a utilizzare l'app APN Italiani?
Si è uscita la Wind / Retail (No Branding) >Link<
Ma soffre di qualche Bug (come il DSI error, freeze del display per errori del kernel)
Poi c'è il kernel arabo e africano che soffrono meno di questo bug...
Pare che con la Cyanogenmod 7 27/03/11 abbiano arginato il problema
- option: DSI kernel bug workaround (CyanogenMod settings>Display), on by default. Thanks to Schwigi for the discovery of DSI issue dependency on DSS update_mode.
salve raga ma sono disponibili temi come per la froyomod by luca???
ragazzi ho un milestone 2.2.1 e sto installando la cyano ma al reboot quanto tempo ci sta?
Io ho appena installato la versione 6 per provarla, ma mi rimane il market vecchio e non mi si aggiorna... voi sapete la soluzione????
P.S. se vi puo' aiutare ho anche il market in lingua inglese
C'era una procedura in giro, non so dove sia e quindi linkartela, però l'ho backuppata! ;)
Nuovo Market per Milestone
Ecco come avere il nuovissimo Market 2.2.7 (vending.apk) sul Milestone!
La procedura è valida per Milestone con ROM CyanoGenMod 0.06
Screen
http://img248.imageshack.us/img248/2002/marketnew.png
http://img815.imageshack.us/img815/5004/market2.png
Come vedi questo è un Market Black =P
Scaricate questo update.zip con nuovo market
>New_market<
e update.zip con il vecchio market (per poter rimettere le cose a posto nel caso in cui il nuovo non funzionasse la procedura)
>Traditional_market<
copiate i due archivi nella cartella update in openrecovery, situata nella sdcard
Andate in Impostazioni > Applicazioni > Gestisci Applicaizioni > In esecuzione
cliccate su Google service framework, terminatelo e fate "Cancella dati" e "Cancella cache"
Tornate indietro nella gestione app, e andate nel tab "Tutte" e cliccate sul market,
terminatelo e fate "Cancella dati" e "Cancella cache"
Riavviate il Milestone ed entrate nella Recovery
installate l'update >Traditional_market<
fate poi un wipe dalvik e cache
Riavviate
Aprite il market (accettate la licenza) chiudete il programma (chiudetelo subito, non aspettate che si apra completamente)
Riavviate il Milestone ed entrate nella Recovery
installate l'update >New_market<
Riavviate
Adesso dovreste ritrovarvi col nuovo market 2.2.7 funzionante
Se ciò non dovesse funzionare, rifate l'update del >Traditional Market< per riavere il Market di prima!
ok, grazie mille, ho risolto con la prima opzione (anche se il market nero mi fa venire l'ansia).
Ora volevo sapere qual'è l'ultima versione della cyano 6 perchè quella che ho installato io è datata dicembre 2010
L'ultima è la 18.03.2011
Le trovi tutte qui! ;)
CyanogenMod 6.1.2 for Milestone A853 | android.doshaska.net
ok grazie mille, ora provo a reinstallare la versione nuova perchè a sera ha incominciato misteriosamente a mangiarmi una cifra di ram non riuscendo nemmeno piu' ad aprire una pagina internet e nemmeno un filmato salvato su memory card.