CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 93 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 930
Discussione:

[rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato un problema con questa rom: ogni tanto la tastiera swype (credo sia quella del galaxy) si disattiva da sola e riappare la tastiera standard; per riattivarla devo entrare nelle impostazioni, perché scompare dalla lista dei metodi di inserimento.
    Qualcuno sa come si possa risolvere?
    Luca
    Ultima modifica di luca91; 26-09-10 alle 15:38

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    ragazzi vi prego datemi 1 mano che sto' impazzendo...

allora... prima non mi installava le apk che scaricavo dal market... ovvero... una volta finito il down... rimanevano in "installazione" e non si sbloccavano, e difatti nel telefono non c'erano...

poi per provare app2sd da recovery.... ho partizionato la sd, formattandola prima quindi (il tutto dalla openrec di azhad)... a quel punto... le apk dal market me le istallava!!
    ma quando ho rimesso la roba che avevo nell'sd prima della formattazione... il problema è nuovamente tornato...
    non è 1 problema di spazio della sd... ho provato a cancellare diversa roba pesante ma nulla... bho....

e anche il ripristino delle apk con titanium mi si blocca quando arrivo verso l'80%... ufff....

vi prego aiutatemi... è da 3 giorni che le provo di tutte ma senza arrivare da nessuna parte...

grazie!

nuovi dettagli: se do' smonta sd dalle impostazioni... il tel si blocca per qualche secondo e poi esce dalle impostazioni, lasciando la sd montata.

e inoltre: ho provato ad accendere il tel direttamente senza sd. ho scaricato 1 programma e me l'ha installato tranquillissimamente... poi spengo il telefono, rimetto la sd, riaccendo, mi dice che quella apk non è installata sul telefono...

aiuto x favore...
    non capisco che diavolo ci sia in questa sd che non va'... il problema non è dovuto al partizionamento, dato che mi dava questo problema anche prima che la ripartizionassi dalla open di azhad... l'unica cosa che allora pensavo gli potesse dare noia era il file "useapp2sd" che serviva per motofenzy... ma anche dopo averlo ancellato il problema persiste... non so' piu' dove sbattere la testa... uff...

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    nuovi dettagli: se do' smonta sd dalle impostazioni... il tel si blocca per qualche secondo e poi esce dalle impostazioni, lasciando la sd montata.

e inoltre: ho provato ad accendere il tel direttamente senza sd. ho scaricato 1 programma e me l'ha installato tranquillissimamente... poi spengo il telefono, rimetto la sd, riaccendo, mi dice che quella apk non è installata sul telefono...

aiuto x favore...
    non capisco che diavolo ci sia in questa sd che non va'... il problema non è dovuto al partizionamento, dato che mi dava questo problema anche prima che la ripartizionassi dalla open di azhad... l'unica cosa che allora pensavo gli potesse dare noia era il file "useapp2sd" che serviva per motofenzy... ma anche dopo averlo ancellato il problema persiste... non so' piu' dove sbattere la testa... uff...
    nelle impostaizoni, nel menu dedicato della cyano, prova in "applicazini" a vedere qual'è la destinazione di installazione, per prima cosa, togli la spunta sull'opzione che permette a TUTTE di andare su sd, e metti come destinazione predefinita la memoria del telefono (o auto, prova tutti e due)

Magari è questo!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

5. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

Fini (26-09-10)

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    nelle impostaizoni, nel menu dedicato della cyano, prova in "applicazini" a vedere qual'è la destinazione di installazione, per prima cosa, togli la spunta sull'opzione che permette a TUTTE di andare su sd, e metti come destinazione predefinita la memoria del telefono (o auto, prova tutti e due)

Magari è questo!
    nulla... avevo gia provato a smanettarci in tutti i modi con quella opzione ma non è cambiato nulla

Androidiano L'avatar di Azhad

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

Nuova versione della Openrecovery!

Downloads - cyanogenmod4milestone - Project Hosting on Google Code

Migliore script per l'overclock, e un fottio di diversi valori di clock da aggiungere.
    E, rullo di tamburi, Pixel Density menu! Con questo potrete cambiare la definizione del vostro schermo, dai 280 (per i cecati) ai 190 (sembra di avere uno schermo 2048x1278 )

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Azhad per il post:

Fini (26-09-10),iaio72 (26-09-10)

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Nuova versione della Openrecovery!

Downloads - cyanogenmod4milestone - Project Hosting on Google Code

Migliore script per l'overclock, e un fottio di diversi valori di clock da aggiungere.
    E, rullo di tamburi, Pixel Density menu! Con questo potrete cambiare la definizione del vostro schermo, dai 280 (per i cecati) ai 190 (sembra di avere uno schermo 2048x1278 )
    GRANDISSIMO!!! ho sempre sognato icone piu' grandi per il mio droid!!!
    non ci posso fare nulla... a me piacciono cosi'!!

rimane pero' il problema con le apk(come scritto qualche post dietro)... azhad non è che avresti qualche dritta sul che provare per ovviare il problema?

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

ragazzi in quanto a consumo della batteria voi cosa dite?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Eccellente lavoro, come sempre! Finalmente cinque righe di icone sulla home senza che siano appiccicate
    Probabilmente non dipende da te, ma ho notato che gli script per impostare il fuso orario ricevono parametri errati: se scelgo GMT+2, viene passato il parametro GMT-2... Non si se sia giusto così o meno.
    Luca

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ragazzi in quanto a consumo della batteria voi cosa dite?
    Io ho notato un miglioramento rispetto ad eclair, principalmente grazie a Toggle 2g (che disattiva il 3g quando spengo lo schermo). Non posso ancora quantificarlo perché è tutto il giorno che ci smanetto, ma vi farò sapere dopo una giornata di uso "normale".
    Luca

Androidiano

Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi ho provato la versione "C" di questa Rom! mi sembra più che ottima! ma siccome io ho app2sd nella 2.1 è compatibile con questa rom? si o no che sia la risposta cosa dovrei fare per farlo funzionare? sempre solito procedimento da openrecovery?

Pagina 22 di 93 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio