CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 93 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 930
Discussione:

[rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Mi sta abbandonando la batteria o è la rom che ha problemi?
    la seconda che hai detto.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ok. Intanto ho aggiornato all'ultima versione disponibile di cyano. Vediamo come si comporta..

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quella di ieri? facci sapere leggevo commenti strani o.o, tipo che la batteria è tornata a morire subito dal processo media (problema curioso, qualcosa di toppato quindi probabilmente visto che leggevo nel change log modifiche proprio a quest'ultimo).

Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

qualcuno è riuscito ad installare il nuovo market su questa rom?

Androidiano L'avatar di etoy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito ad installare il nuovo market su questa rom?
    sono riuscito ad installarlo smanettando un po'..sembrava andare ma poi quando sono andato in "mie applicazioni" ha crashato e da lì non è più andato..peccato perchè è parecchio figo..
    Ultima modifica di etoy; 13-12-10 alle 11:35

Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etoy Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad installarlo smanettando un po'..sembrava andare ma poi quando sono andato in "mie applicazioni" ha crashato e da lì non è più andato..peccato perchè è parecchio figo..
    anch io sono riuscito ad installarlo ma crasha sempre...me sa che si deve attendere qualche modifica apposta per la cyano..

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Quella di ieri? facci sapere leggevo commenti strani o.o, tipo che la batteria è tornata a morire subito dal processo media (problema curioso, qualcosa di toppato quindi probabilmente visto che leggevo nel change log modifiche proprio a quest'ultimo).
    si trovo problemi di batteria anche con questa versione. Inoltre mi capita spesso che launcherpro si ricarichi dopo aver chiuso un applicazione, e re-lista tutte le icone delle apps nel drawer con evidente spreco di tempo.
    Un 'altra cosa davvero fastidiosa che ha riscontrato anche un utente che ha commentato sul blog ufficiale, è un problema legato alla ricezione. Spesso mi cade il segnale (anche se al massimo e settato solo 2g) per riacquistarlo automaticamente dopo un paio di minuti, ciò si verifica però solo in alcune zone, forse tra le celle dei ripetitori.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

I tuoi problemi ce li ho anke io con la RC5...
    Per il launcher pro, se c'è l'opzione abilita la cache o togli la rotazione della home con l'accelerometro... vedrai che carica veloce...

Per quanto riguarda la ricezione intendi che apri il 3G si connette e poi cade giusto? Lo faceva anche a me sabato.... Che operatore hai? E di dove sei? Magari è un problema Vodafone... Io sono in prov di ascoli.

Ma per problemi di batteria cosa intendi?

Per quanto riguarda il nuovo market,.dobviamo attendere le nuove gapps? e installandole non si perdono le impostazioni delle app che vengono sostituite no?

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    I tuoi problemi ce li ho anke io con la RC5...
    Per il launcher pro, se c'è l'opzione abilita la cache o togli la rotazione della home con l'accelerometro... vedrai che carica veloce...

Per quanto riguarda la ricezione intendi che apri il 3G si connette e poi cade giusto? Lo faceva anche a me sabato.... Che operatore hai? E di dove sei? Magari è un problema Vodafone... Io sono in prov di ascoli.

Ma per problemi di batteria cosa intendi?

Per quanto riguarda il nuovo market,.dobviamo attendere le nuove gapps? e installandole non si perdono le impostazioni delle app che vengono sostituite no?
    dunque in memory usage di launcherpro ho selezionato solo 'use homescreen caches' (poi homescreen type normal), 'build caches as needed', e prevent FC. La rotazione la disattivo a priori, la trovo scomoda.
    Adesso proverò a stare con l'opzione build caches as needed disattivata.

Mi è capitato nel centro commerciale vulcano buono a nola (NA) nella mondadori col cel in 2g, 4 tacche di segnale sempre connesso. Mentre tentavo di controllare dei codici QR dietro un libro mi cadeva la linea per un paio di minuti, poi la riagganciava e la riperdeva. Stessa cosa in 3g. Anche io ho Vodafone.

Problemi di batteria che non va in sleep e se non lo riavvio dopo averlo caricato mi si prosciuga in poco più di 1 ora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    dunque in memory usage di launcherpro ho selezionato solo 'use homescreen caches' (poi homescreen type normal), 'build caches as needed', e prevent FC. La rotazione la disattivo a priori, la trovo scomoda.
    Adesso proverò a stare con l'opzione build caches as needed disattivata.

Mi è capitato nel centro commerciale vulcano buono a nola (NA) nella mondadori col cel in 2g, 4 tacche di segnale sempre connesso. Mentre tentavo di controllare dei codici QR dietro un libro mi cadeva la linea per un paio di minuti, poi la riagganciava e la riperdeva. Stessa cosa in 3g. Anche io ho Vodafone.

Problemi di batteria che non va in sleep e se non lo riavvio dopo averlo caricato mi si prosciuga in poco più di 1 ora
    Se il 3g è ballerino può davvero prosciugare la batteria.
    In tal caso meglio forzare la 2g.

Comunque io da quando ho fatto una reinstallazione pulita, senza neanche ripristinare il backup di google, ma rimettendo le applicazioni a mano e limitando quelle non necessarie mi trovo benissimo con questa rom

EDIT: E' possibile mettere la Gallery 2d?
    La 3D è lenta da morire
    Ultima modifica di stexyn; 14-12-10 alle 08:47

Pagina 62 di 93 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio