vediamo come va con la 25/11
update-0.04-10.11.25-cm-6.1.0-RC4-Milestone-signed.zip - cyanogenmod4milestone - current version - Project Hosting on Google Code
manca ancora il changelog però..
vediamo come va con la 25/11
update-0.04-10.11.25-cm-6.1.0-RC4-Milestone-signed.zip - cyanogenmod4milestone - current version - Project Hosting on Google Code
manca ancora il changelog però..
Fresca Fresca :o
Ragazzi io ho messo proprio ieri la 22/11. Per aggiornare all'ultima versione senza perdere le applicazioni installate basta fare l'update senza alcun wipe?
io ho fatto un wipe della cache VM (non so se serviva o no) e poi via di update dalla 22 alla 25. tutto ok! non noto differenze per ora..
Tra qualche ora qualche buonanima potrebbe fornirmi un feedback sulla durata della batteria?
Come ho scritto tante volte, con la 22/11 ho notato un consumo sensibilmente superiore alla 20/11...
Grazie in anticipo!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
stexyn (26-11-10)
Ragazzi io ho messo ieri sera la Cyano e non ho avuto ancora avuto modo di testarla a fondo ma i consumi mi sembrano molto buoni!
Posso farvi alcune domande?
Le app si possono spostare su SD?
Il clock di default a quanto è impostato?
Dove trovo l'elenco di tutte le aggiunte di questa rom per poterla sfruttare appieno? Ho frugato un po' tra le impostazioni e ho trovato un'opzione per aggiungere il controllo della musica direttamente da lockscreen.
Ma la sveglia dov'è?![]()
finalmente una rom con una durata di batteria decente!almeno dai primi test, poi molto fluida!avevo provato l'ultima rom di luca, ma in mezza giornata ero rimasto a piedi, questa invece mi sembra davvero ottima!
unica sfiga l'ho messa ieri e oggi è uscita la nuova, se applico l'update senza wipe, andrà bene lo stesso??
Ultima modifica di Travis90; 26-11-10 alle 15:13
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<