Ho provato anche io e funziona con winamp il tasto volume per cambiare le canzoni a schermo spento. Si scoprono sempre cose nuove![]()
Ho provato anche io e funziona con winamp il tasto volume per cambiare le canzoni a schermo spento. Si scoprono sempre cose nuove![]()
Raga gli update xi gli aggiornamenti wipano in automatico? O no?
Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone
No, non lo fanno. E meno male: quasi sempre è possibile aggiornare senza wipe!
Non te lo posso confermare per esperienza diretta. Ma da quanto leggo nel changelog non dovrebbero esserci problemi. Fossi in te farei un nandroid backup preventivo (ci vuole un attimo) prima di applicare l'update.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
No, non wipano, però dopo l'installazione dell'update, se reinstalli le google apps, perdi le impostazioni/salvataggi (dati) di alcuni programmi, come la scelta della tastiera di default, dell'account google memorizzato (infatti ti ricompare la schermata di benvenuto), quindi anche la rubrica...
Poche cose (mi pare solo queste) comunque niente di cui non puoi reimpostare al momento!
Ovviamente nel caso in cui li avessi cambiati, perderesti il tema e il bootanimation personalizzato!
Sta sicuro che non vengono toccate le impostazioni del launcher, le impostazioni della tastiera (cioè le opzioni interne), il CMTheme,tutte le varie impostazioni scelte nel menu del sistema android e menu cyanogenmod!![]()
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
Ok perfetto grazie
Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone
Ciao,
ho un problemino un po'...strano...
Installata la Cyano, ho fatto un restore con MyBackup e...nella Home, dove ci sono i tre pulsanti virtuali centrali di ADW, sono sparite le icone. A sinistra ho messo il telefono, a destra APNdroid...ma non trovo il collegamento ai programmi: ad ora non posso entrare nella lista di tutti i programmi in quanto non capisco come fare.
Inoltre, come si fa a portare la suoneria a ZERO? Al minimo mi imposta la vibrazione!
Grazie...speriamo di risolvere...
Tieni premuto sulla home in uno spazio vuoto, Altri collegamenti, scegli attività, azioni lanucher, Chiudi/Apri applicazione drawer!
Poi trascina l'icona creata sulla parte centrale della Dock, ed è fatta!
Per la vibrazione prova a smanettare con l'opzione Vibrazione -> Solo in mod. silenziosa o -> Solo se mod. silenziosa non attiva ecc!
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<