CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App2sd funzionamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    App2sd funzionamento

    Salve a tutti, è da ieri che possiedo un milestone, e devo dire che è un ottimo terminale. Vorrei chiedervi se c'è un modo per capire se l'installazione di app2sd tramite la got recovery 1.04 è andata a buon fine... Mi spiego meglio: ho messo sul telefono il bootloader bucabile e conseguentemente vi ho caricato sopra la got recovery. Poi sono diventato utente root e successivamente ho fatto lo split della scheda sd nel menù di app2sd hack per fare le partizioni ext2 e fat ed infine ho installa app2sd, o almeno così mi ha risposto il got recovery.
    Adesso però ho scaricato astro dal market e ho provato ad installare nfs shift demo passandolo dal computer alla sd, ma niente. Mi dice che non c'è spazio sul telefono... Ho notato che con froyo quando si entra nella gestione applicazioni e si clicca su di una da la possibilità di spostarla tra sd e memoria telefono, in particolare ci sono 2 bottoni uno accanto all'altro mentre io ne vedo solo uno per cancellarla...Vi chiedo se è normale oppure se app2sd si occupa di far aggiungere anche quel pulsante nel menu della gestione applicazioni.
    Mi scuso per il casino, un grazie anticipato!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao Neras,
    innanzitutto benvenuto nel club
    Per vedere se app2sd ti funziona a dovere, secondo me, il modo più dfacile è collegare il cell a un pc con linux (va bene anche una distro live) in modo da poter vedere entrambe le partizioni (fat32 e ext2).
    In alternativa puoi controllare il "consumo" di memoria prima e dopo aver installato varie app (tieni però presente che un po' di memoria telefono viene usata comunque anche con app2sd funzionante).

    Per Froyo non so risponderti perchè non mi sono ancora cimentato con la nuova Cyano (in questi giorni mi serve soprattutto l'affidabilità nel funzionamento )

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy