CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Il Pietrone delle meraviglie...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Il Pietrone delle meraviglie...

    Bene ho tolto il mio amato e fido compagno Magic 32A e sono passato al pietrone...che dire device eccezionale...ricezione incredile,struttura coi contro ca*zi...sono molto contento del mio acquisto...Ho già messo la g.o.t recovery e la rom di iaio72 e il tel va più che bene...ho impostato il clock a 800mhZ e tutto è sempre molto stabile e "smooth"..che dire sono davvero entusiasta di possedere sto device e spero di potermi rendermi utile in qualche modo come facevo per la sezione Magic...ho visto che c'è anche Guildamx anche lui proveniente da 32A..volevo solo sapere come abilitare il JIT e se conviene farlo...cioè ho letto(credo su xda) di un jit proveniente da froyo he aumenta notevolmente le prestazioni del pietrone mantenendo la cpu a 800 e il voltaggio della batteria a 58(mi pare,anche se ancora nn ho capito cosa sia sto voltaggio della batteria)..distinti saluti


    il Kaiser.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere la recovery got (è obsoleta) ed usa l'eccellente Androidiani recoovery che trovi qui sul forum.
    Il Jit aumenta decisamente le prestazioni a parità di clock, quindi te lo consiglio vivamente: puoi installarlo dalla recovery.
    Il 58 non è il voltaggio della batteria ma il vsel, ovvero un paramentro che regola la tensione fornita al processore.
    Se ami smanettare, non puoi esimerti dal provare il porting della CyanogenMod realizzato da Nadlabak per il Milestone.
    Buon divertimento!
    Luca

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ho messo la got perchè era la più blasonata...cmq provvedo subito e metto la Open recovery made in Androidiani...per la cyano nn so..ho letto da qualche parte che il tel da reboot spontanei e che la fotocamera nn funzionasse(anche se ora pare abbiano fixato il bug)..cmq ci farò un pensierino...invece domanda idiotissima: chi di voi ha il Game Gripper?per chi nn lo sapesse è un aggeggio che serve per giocare col motorola in maniera eccellente emulando un control su Qwerty fisicia... seconda domanda:il jit da applicare qual'è?ho letto che ci sono tante versioni,quale devo mettere?se metto la Open recovery c'è il jit giusto?scusate la noobaggine ma nn ho ancora ben compreso i meccanismi di modding del pietrone...col magic era tutto molto più user friendly...:o

    p.s:ma solo a me oggi il forum da problemi?mi capita che quando apro una pagina mi spuntano quei min*hia di cosi pubblicitari e tutto bianco...vedo la pubblicità ipad(o nn so cosa sia) e poi tutta la pagina bianca...mistero...
    Ultima modifica di kaisernose; 01-10-10 alle 19:35
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ciao Kaiser.
    Felice di ritrovarti qui tra gli spaccapietroni!
    Cmq, vedo che non hai perso tempo. X adesso non ti consiglio la cyano: i problemi sono pochi ma ci sono, specie quello dei riavii. Visto che sei ancora relativamente nuovo, hai ancora spazio x fare esperimenti e, quando sarai stufo, la cyano sarà più matura (o magari ci sarà una froyo ufficiale!).

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nella recovery trovi il menu per eclair, dal quale puoi applicare il jit corretto.
    Luca

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi ho messo la open recovery androidiani...ottima davvero molte piu' opzioni rispetto alla got...nn ho ancora ben compreso due cose riguardo al modding del milestone
    1)se passo da una rom (che poi sarebbe un nandroid e nn un flash)c'e' bisogno di fare un wipe della data?cioè alla fine una rom per milestone e' uguale ad un altra a parte le apk del cuoco messe in system/app quindi il wipe nn dovrebbe essere necessario...alla fine girano tutte su un kernel..
    2)andando in recovery ci sono certe cose tipo menu EclairMod,menu cyano o froyo adesso nn ricordo,e menu motofrenzy...suppongo siano delle matrici di rom...volevo solo sapere se io scelgo ad esempio una mod del menu cyano della recovery la modifica apportata funge anche su rom a nn a base cyano?altro esempio ho una eclairMod e abilito alcune cose da recovery della motofrenzy(che nn so manco cosa sia)funzionano sulla mia rom EclairMod?spero di essermi saputo spiegare...e grazie per le vostre risposte anticipatamente...
    Ultima modifica di kaisernose; 02-10-10 alle 18:51

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi ho messo la open recovery androidiani...ottima davvero molte piu' opzioni rispetto alla got...nn ho ancora ben compreso due cose riguardo al modding del milestone
    1)se passo da una rom (che poi sarebbe un nandroid e nn un flash)c'e' bisogno di fare un wipe della data?cioè alla fine una rom per milestone e' uguale ad un altra a parte le apk del cuoco messe in system/app quindi il wipe nn dovrebbe essere necessario...alla fine girano tutte su un kernel..
    2)andando in recovery ci sono certe cose tipo menu EclairMod,menu cyano o froyo adesso nn ricordo,e menu motofrenzy...suppongo siano delle matrici di rom...volevo solo sapere se io scelgo ad esempio una mod del menu cyano della recovery la modifica apportata funge anche su rom a nn a base cyano?altro esempio ho una eclairMod e abilito alcune cose da recovery della motofrenzy(che nn so manco cosa sia)funzionano sulla mia rom EclairMod?spero di essermi saputo spiegare...e grazie per le vostre risposte anticipatamente...
    Allora cerco di risponderti dato che si tratta di roba mia xD dunque nella recovery le mod della cyanogen mod sono specifihe per essa, in quanto usano script diversi...
    Quelle della.motofrenzy anche hanno script diversi, anche se per esempio l'overclock e compatibile, altre no... sto infatti lavorando a snellire la recovery unendo gli script compatibi...
    Per l'eclair mod.in particolare trovi tutto bel thread, anche per esempio il reshack che sulla recovery E specifico per la cyano, comunque tutto quello che sta nella sezione eclair. E compatibile 100% con ogni rom eclair

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    perfetto!proprio come pensavo allora faccio così scarico la rom Eclair modv3(credo sia tua)faccio un wipe e la "flasho"? correggimi se sbaglio...soprattutto vorrei togliermi il dubbio del wipe...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se passi da una 2.1 ad un'altra 2.1 il wipe non è obbligatorio, puoi provare senza e farlo in seguito se hai problemi.
    Se invece passi a Froyo da Eclair o viceversa è consigliabile farlo, soprattuto se passi alla CyanogenMod, che è strutturalmente diversa dalle altre.
    Luca

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    invece domanda idiotissima: chi di voi ha il Game Gripper?per chi nn lo sapesse è un aggeggio che serve per giocare col motorola in maniera eccellente emulando un control su Qwerty fisicia...
    Io ce l'ho Kaiser! Va una bomba. Valore aggiunto al telefono +50%

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy