Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroid
Ciao a tutti,
Ho un problema, dopo aver installato una rom .sbf, stavo cercando di installare la cyano scaricata dal link di questo post … fino ad ora pensavo di aver scaricato delle ROM “difettose” ma anche con quella presa in questo link ho il solito problema.. scarico, metto il tutto dezippato nella cartella UPDATE di openrecovery , lancio il tutto accendendo il telefono come da procedura ma mi spunta sempre questo messaggio… qualcuno può farmi capire dove sbaglio?
Grazie in anticipo
Install from sdcard…
Finding update package…
Verifying update package…
E: failed ro verify whole-file signature
E: signature verification failed
Installation aborted.
Leggi la prima pagina, e segui per bene le varie guide con CALMA.
Vedrai da solo dove sbagli :)
-
Quote:
WingZero
Leggi la prima pagina, e segui per bene le varie guide con CALMA.
Vedrai da solo dove sbagli :)
@WingZero.. sto impazzendo.... è tutto il pomeriggio che leggo e rilego ma...
quindi sono ripartito da zero e..
- ho reinstallato una sbf ( GOT) flashandola.. tutto ok
- ho scaricato la recovery G.O.T. 3.3, lo dezippata, ho copiato cartella e update nella micro sd... ho riavviato in recovery mode, ho selezionato apply sd apdate.zip...
parte il caricamento ma mi spunta il solito errore e di conseguanta Installation aborted..
:-S non è che posso avere 1 piccolo suggerimento? Nel frattempo rileggo tutto...
:-S mi sento veramente incapace!!!
-
Quote:
alessandroid
@WingZero.. sto impazzendo.... è tutto il pomeriggio che leggo e rilego ma...
quindi sono ripartito da zero e..
- ho reinstallato una sbf ( GOT) flashandola.. tutto ok
- ho scaricato la recovery G.O.T. 3.3, lo dezippata, ho copiato cartella e update nella micro sd... ho riavviato in recovery mode, ho selezionato apply sd apdate.zip...
parte il caricamento ma mi spunta il solito errore e di conseguanta Installation aborted..
:-S non è che posso avere 1 piccolo suggerimento? Nel frattempo rileggo tutto...
:-S mi sento veramente incapace!!!
Innanzitutto ti consiglio la ANDROIDIAnI OR e non la got. Se devi installare ad esempio la Cyanogen, la GOT non è compatibile.
Per il resto hai fatto tutto bene, unica cosa l'update.zip devi copiarlo in /sdcard/openrecovery/updates/"update-rom-.zip"
-
edit: Non sono piu' possessore di un milestone. Quindi non potro' piu' tenere questa guida aggiornata.
Chiunque voglia continuare il mio lavoro su questa guida, contatti un moderatore e si faccia intestare il thread.
-
WingZero ehi! Ci siamo trovati su XDA! :P Comunque hai venduto il Milestone?? E ora come faccio?? XP Ero venuto qui in cerca di alternative alle rom trovate su XDA ma a quanto pare ancora nulla di "tangibile" all'orizzonte (paradosso -_-''). E la Froyo ufficiale è stata posticipata ancora...
-
Quote:
mardurhack
WingZero ehi! Ci siamo trovati su XDA! :P Comunque hai venduto il Milestone?? E ora come faccio?? XP Ero venuto qui in cerca di alternative alle rom trovate su XDA ma a quanto pare ancora nulla di "tangibile" all'orizzonte (paradosso -_-''). E la Froyo ufficiale è stata posticipata ancora...
Ho venduto il mio milestone a 270 euro, e con 100 euro di differenza ho preso un desire z nuovo...
Poca spesa alta resa ;) Un altro mondo ;)
-
XD Mi devi spiegare dove e come hai fatto a vendere il Milestone a 270! :P Comunque complimenti per l'acquisto ;) Hai fatto benissimo...Io pure sono in procinto di cambiare!
-
Sto cercando la ROM ufficiale 2.2, qualcuno sa dirmi se e dove posso trovarla?
-
è possibile ripristinare questo link? http://and-developers.com/sbf:milestone
Sono in cerca delle ROM ufficiali, in particolare la 2.2
-
Quote:
FabyLeon
SBF ha chiuso ora c'è Downloads - MotoFirmware che ha la metà dei files e messi in maniera incasinata. Buona fortuna (premesso ci sia il milestone)!!!