Leggi la prima pagina, e segui per bene le varie guide con CALMA.
Vedrai da solo dove sbagli
@WingZero.. sto impazzendo.... è tutto il pomeriggio che leggo e rilego ma...
quindi sono ripartito da zero e..
- ho reinstallato una sbf ( GOT) flashandola.. tutto ok
- ho scaricato la recovery G.O.T. 3.3, lo dezippata, ho copiato cartella e update nella micro sd... ho riavviato in recovery mode, ho selezionato apply sd apdate.zip...
parte il caricamento ma mi spunta il solito errore e di conseguanta Installation aborted..
:-S non è che posso avere 1 piccolo suggerimento? Nel frattempo rileggo tutto...
:-S mi sento veramente incapace!!!
edit: Non sono piu' possessore di un milestone. Quindi non potro' piu' tenere questa guida aggiornata.
Chiunque voglia continuare il mio lavoro su questa guida, contatti un moderatore e si faccia intestare il thread.
WingZero ehi! Ci siamo trovati su XDA! :P Comunque hai venduto il Milestone?? E ora come faccio?? XP Ero venuto qui in cerca di alternative alle rom trovate su XDA ma a quanto pare ancora nulla di "tangibile" all'orizzonte (paradosso -_-''). E la Froyo ufficiale è stata posticipata ancora...
XD Mi devi spiegare dove e come hai fatto a vendere il Milestone a 270! :P Comunque complimenti per l'acquisto Hai fatto benissimo...Io pure sono in procinto di cambiare!
Sto cercando la ROM ufficiale 2.2, qualcuno sa dirmi se e dove posso trovarla?
è possibile ripristinare questo link? http://and-developers.com/sbf:milestone
Sono in cerca delle ROM ufficiali, in particolare la 2.2
SBF ha chiuso ora c'è Downloads - MotoFirmware che ha la metà dei files e messi in maniera incasinata. Buona fortuna (premesso ci sia il milestone)!!!